Pingitore e il Bagaglino a Matelica per una serata di beneficenza

1' di lettura 05/05/2022 - Sarà una serata di beneficenza quella del prossimo venerdì 13 maggio al Teatro “G. Piermarini”, con inizio alle ore 21, organizzata dalla Fondazione il Vallato con l’intero incasso devoluto a favore della Casa di riposo “Enrico Mattei” di Matelica.

Ospite di eccezione in una straordinaria riunione-spettacolo sarà il drammaturgo, regista, sceneggiatore e autore televisivo Pier Francesco Pingitore, che nella splendida cornice del Teatro “Piermarini” presenterà il suo ultimo appassionante libro “Confessioni spudorate”, edito da Bertoni, la storia personale e intima di una donna, lunga 60 anni, attraverso la cui biografia è possibile ripercorrere le vicende del Belpaese.

Ad affiancare Pingitore sul palco, in un lungo e vivace excursus di ricordi, saranno i celebri artisti della compagnia del Bagaglino: Martufello, Manuela Villa, Morgana Giovannetti, Federico Perrotta, Diletta Cappannini, Valentina Olla. Eccezionalmente per quest’occasione sarà presente anche la bellissima showgirl ed attrice Pamela Prati, mentre ad accompagnare l’evento al pianoforte ci sarà il musicista Claudio Garofalo Pica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 05-05-2022 alle 14:18 sul giornale del 06 maggio 2022 - 389 letture

In questo articolo si parla di cultura, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c5QR