Lo Cascio fa ridere il Lanciano Forum (foto)

1' di lettura 06/05/2022 - Applausi e tantissime risate al Lanciano Forum per l’appuntamento di ieri sera con la comicità di Antonio Lo Cascio.

Oltre 400 persone sono state intrattenute da circa due ore di spettacolo tra battute, musica, show, sorprese e ospiti che si sono alternati sul palco al fianco dell’abile Simone Bargiacchi (vero nome di Lo Cascio). Con il suo “Un uomo da pic-nic” il comico marchigiano ha trasportato i presenti su un pianeta parallelo fatto di risate e spensieratezza, un mix tanto felice quanto necessario dopo tanti mesi difficili a causa della pandemia.

Si tornerà a ridere al Lanciano Forum il prossimo 21 maggio (sabato), con la commedia dialettale “Porchi, contadini e contesse”. Sul palco gli attori amatoriali del laboratorio di teatro della sede di Castelraimondo dell’Università della Terza Età dell’Alto Maceratese, ovvero Gabriella Sparvoli, Pacifico Burzacca, Carolina Casoni, Mauro Sebastiani, Pietro Palanca, Gianni Prosperi, Emanuela Grelloni e Maria Pietrangeli Bernabei, coordinati dalla docente Loredana Ottavini. Lo spettacolo, patrocinato dal Comune e dalla Pro Loco di Castelraimondo, avrà inizio alle ore 21 e 15 con ingresso gratuito.


dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 06-05-2022 alle 22:17 sul giornale del 07 maggio 2022 - 731 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6eE