Camerino piange il prof Caulini

1' di lettura 11/05/2022 - Si è spento questa mattina a Camerino il prof Gian Carlo Caulini, 77 anni, ex docente presso UNICAM, dove ha insegnato per molti anni chimica biologica presso il Dipartimento "Molecolare, Cellulare e Animale".

Persona sempre positiva e simpatica, il prof Caulini era molto conosciuto e stimato, non solo nell'ambiente universitario, ma anche in città, dove non disdegnava mai di regalare quel suo naturale e sincero sorriso che trasmetteva bontà e allegria. La notizia ha toccato profondamente tutto l'ambiente universitario, con il personale che si è stretto attorno alla figlia Emanuela (dirigente della didattica a Unicam presso la Scuola del Farmaco). Lascia la moglie Maria Silvana, le figlie Maria Giulia ed Emanuela, il genero Guido, gli adorati nipoti Matteo e Greta e tutti i parenti.

Quella figura che nel periodo invernale si caratterizzava per il suo portamento e look impeccabile con cappello e cappotto, mancherà non solo agli amici, ma anche a chi aveva avuto il piacere di conoscerlo, insomma, a tanti. La camera ardente è stata allestita presso l'ospedale di Camerino ed il funerale è previsto per domani (giovedì 12 maggio) alle ore 14 presso la Basilica di San Venanzio.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 11-05-2022 alle 20:37 sul giornale del 12 maggio 2022 - 4340 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c61k





logoEV
logoEV