Centrato il sogno playoff dall'Esavolley

1' di lettura 11/05/2022 - Ad agosto 2021 parlare di playoff sarebbe stato un’utopia, oggi è un sogno che sta diventando realtà. Un gruppo nato quasi per caso, con ragazze del posto e qualche universitaria fuori sede, quello che piano piano, in punta di piedi, si è imposto nel campionato di Serie D classificandosi tra le migliori squadre della regione.

Superata la prima fase del campionato piazzandosi al secondo posto, le ragazze dell’Esavolley sono rientrate nel girone Playoff nel quale si sono trovate ad affrontare le quattro migliori squadre delle province di Ascoli e Fermo. Con sole due sconfitte, il gruppo di mister Claudio Pelagalli consolida il secondo posto in classifica e vola in semifinale Playoff, dove affronterà la squadra terza classificata del girone delle province di Ancona-Pesaro.

Intanto, sabato 14 maggio le ragazze giocheranno in casa, presso il Palazzetto dello sport di Matelica, alle ore 18.00, l’ultima partita del girone e vi aspettano numerosi per festeggiare il traguardo raggiunto finora e sentire il vostro calore e supporto, dopo un’intera stagione giocata a porte chiuse.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 11-05-2022 alle 15:03 sul giornale del 12 maggio 2022 - 422 letture

In questo articolo si parla di pallavolo, sport, matelica, volley, esanatoglia, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c6T5





logoEV
logoEV