Comunali a Camerino, Lucarelli: "Ricostruire una comunità disgregata"

2' di lettura 14/05/2022 - E’ stata presentata questa mattina la lista (leggi) a sostegno del candidato sindaco Roberto Lucarelli, per le amministrative del 12 giugno prossimo. “Camerino Insieme”: è questo il nome scelto per la squadra dell’ex vicesindaco e assessore ai lavori pubblici, 41 anni compiuti proprio oggi, di professione geometra.

“Per il nome della nostra lista – queste le parole del candidato sindaco Lucarelli – abbiamo scelto due termini che sono prima di tutto due Valori e che sentiamo essere più importanti e significativi: CAMERINO e INSIEME. Camerino, la nostra città, perché è l’obiettivo del nostro impegno, che accomuna la scelta di ciascuno di noi di mettersi a disposizione della comunità, con una visione chiara delle iniziative da intraprendere nel breve e medio termine e della città che vogliamo nel futuro. E “insieme”, perché questa sfida la possiamo vincere solo se la affrontiamo in piena sinergia e condivisione, uniti per lo stesso scopo, e soprattutto con l’obiettivo di ricostruire una comunità oggi disgregata e divisa che deve riscoprire l’orgoglio e la determinazione di essere protagonista nella vita attiva della città e del territorio".

"Presenteremo la lista alla cittadinanza lunedì 23 maggio alle ore 17.30 presso il Ristorante DQuadro. Aspetteremo volutamente qualche giorno - spiega ancora Lucarelli -perché abbiamo scelto di non distogliere l’attenzione della cittadinanza coinvolta nel ritrovato clima delle festività del nostro patrono San Venanzio e della Corsa alla Spada, tanto attesa da due anni, che si concluderà con la gara di domenica prossima. Sono molto soddisfatto della squadra che mi accompagnerà in questa sfida e ringrazio tutti – sia chi si è speso in prima persona, sia chi ha lavorato nel gruppo che ha portato alla formazione di Camerino Insieme - sin da ora per aver scelto di mettersi a disposizione per questo ambizioso obiettivo: ricostruire la nostra comunità e disegnare insieme il futuro della nostra Camerino”.






Questo è un articolo pubblicato il 14-05-2022 alle 16:33 sul giornale del 16 maggio 2022 - 815 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c7wp





logoEV
logoEV