Il maggio dei libri ai giardini Coletti

libri 1' di lettura 19/05/2022 - Domani (venerdì 20 maggio), alle ore 17, all’interno dei giardini pubblici “Francesco Coletti”, primo di tre eventi dal titolo: “Niente sederini di Pietra”, storie sul prato all’aria aperta per bambine e bambini dai 5 anni in su.

L’iniziativa è promossa dalla Biblioteca comunale “Francesco Antolisei”, in collaborazione con l’associazione Sognalibro, nell’ambito del progetto il “Maggio dei libri”. Gli incontri proseguiranno nei pomeriggi di venerdì 27 e lunedì 30 maggio, sempre alle ore 17, all’interno dei giardini pubblici. Il primo degli incontri sarà dedicato, in particolare, al passato con miti e leggende. Il secondo al presente e alle storie che ci riguardano e il terzo, e ultimo, alle storie per immaginare il futuro.

Il “Maggio dei libri” a San Severino Marche sarà chiuso dall’incontro di sabato 21, alle ore 21, di nuovo in biblioteca su: “Passato Presente Futuro, un’ostinata illusione”. Attraverso lo spazio e il tempo i partecipanti potranno entrare in un altrove grazie al potere della musica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-05-2022 alle 14:20 sul giornale del 20 maggio 2022 - 127 letture

In questo articolo si parla di libri, cultura, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8dm