Nuoto sincronizzato, la Salus Matelica colleziona medaglie (foto)

1' di lettura 24/05/2022 - Nella giornata di domenica 15 maggio, si è svolta la III manifestazione regionale di nuoto sincronizzato per le atlete della Salus Nuoto Matelica a Pian del Bruscolo (PU).

Ottimi i risultati conseguiti dalle ragazze e tante le medaglie portate a casa: oro per il solo di Viola Martelli (Es.C), bronzo per il duo di Viola Martelli e Elisa Generosi (Es.C), oro per il solo di Ylenia Riccioni (Es.A), oro per il duo di Ilaria Strina e Elisabetta Pelati (Es.A), oro per il trio di Matilda Faustini, Ilaria Strina e Elisabetta Pelati (Es.A), bronzo per il solo di Carla Ruggeri (Cat. Ragazze) ed infine oro per il solo di Erika Spurio (Cat. Senior).

Grandissima la soddisfazione della società e delle istruttrici (Boldrini Lucia, Conti Eleonora e Marasca Martina) che commentano così i risultati ottenuti: “Gli ultimi tre anni gli allenamenti sono stati discontinui e l’emergenza Covid ci ha costrette a lunghi periodi di stop, per cui siamo molto soddisfatte dei risultati ottenuti da tutte le atlete, dalle più piccole alle più grandi. Abbiamo costruito e stiamo continuando a costruire un bellissimo gruppo: le atlete sono molte unite e i genitori lo sono altrettanto. Ne approfittiamo anche per ringraziarli della loro grande disponibilità. Un grazie speciale ad Erika, per averci fatto emozionare e per essere rimasta fino alla fine a sostenere e a gareggiare per questa gran bella squadra, le auguriamo grande fortuna per il suo futuro”.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-05-2022 alle 12:00 sul giornale del 25 maggio 2022 - 572 letture

In questo articolo si parla di nuoto, sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c8Rx





logoEV
logoEV