A Matelica torna la Baby Garden Bike

1' di lettura 30/05/2022 - Dopo due anni di stop forzato causato dalle disposizioni anti pandemia, la ASD Gruppo Ciclistico Matelica informa che in data 2 giugno 2022 alle ore 14,00 presso i Giardini Pubblici di Matelica torna la ottava edizione della Baby Garden Bike.

La manifestazione ciclistica più attesa e più richiesta da tutti i bambini di Matelica e dei comuni limitrofi. Come tutti gli anni si tratterà di una gimcana ciclistica su di un percorso sterrato adatto a bambini fino ai 12 anni creato all’interno dei giardini pubblici di Matelica. A tutti i bimbi verrà offerto un pacco gara contenente maglietta, bandana, album da disegno, vari altri gadget e la merenda fino ad esaurimento scorte.

Tutti i bimbi verranno premiati e al termine della manifestazione verranno estratte a sorte 4 biciclette e gadget vari. Il costo dell'iscrizione sarà ad offerta libera. Obbligatorio il casco rigido protettivo, per chi non l’avesse verrà messo a disposizione dalla società. Insomma una vera festa del ciclismo giovanile a Matelica.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 30-05-2022 alle 17:44 sul giornale del 31 maggio 2022 - 235 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/c9Vi





logoEV
logoEV