Nuova avventura in Serie B per mister Castori

1' di lettura 09/06/2022 - Fabrizio Castori è il nuovo allenatore dell’AC Perugia Calcio. Il tecnico ha firmato un contratto annuale con rinnovo automatico in caso di playoff.

Lo staff tecnico sarà composto dal vice allenatore Riccardo Bocchini, dal preparatore atletico Carlo Pescosolido e dai collaboratori tecnici Marco Castori e Tommaso Marolda. “Intanto ringrazio tutti per l’accoglienza ricevuta, che già mi mette in condizione di dovermi sdebitare - ha detto Castori - E’ un motivo in più per impegnarsi. Voglio avere gente che ha fame e che vuole affermarsi, non sono importanti i soldi, ma le idee. Ho dei concetti a cui non rinuncio mai”.

Fabrizio Castori (San Severino Marche, 11 luglio 1954) è l’unico allenatore italiano ad aver scalato tutti i campionati della FIGC, vincendoli tutti tranne la Seconda Categoria, partendo dalla Terza Categoria fino alla Serie A, avendo disputato: 8 campionati di Serie C, 16 campionati di Serie B e 2 di Serie A, collezionando 41 presenze. È l'Allenatore in attività con più presenze in Serie B, avendone collezionate 501 (più 7 nei playoff), nonché il quinto di tutta la storia della serie cadetta dietro Bruno Bolchi, quarto con 505 presenze.


   

da AC Perugia Calcio





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 09-06-2022 alle 21:28 sul giornale del 10 giugno 2022 - 287 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, perugia, umbria, perugia calcio, comunicato stampa, AC Perugia Calcio

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/davX





qrcode