La Treia Street Band accende Castelraimondo e apre la settimana dell'Infiorata

1' di lettura 14/06/2022 - Da piazza Della Repubblica fino a piazza Dante portandosi dietro una scia di musica e di persone.

Successo per l’evento di domenica a Castelraimondo che ha segnato di fatto l’inizio della settimana dell’Infiorata Corpus Domini, giunta alla sua 30esima edizione. Ad accendere le vie del centro con bel ritmo musicale ci ha pensato la Treia Street Band, che con il suo Blues Brother Show ha animato i presenti nel cuore della città.

“Un momento di gioia e spensieratezza – ha commentato il sindaco Patrizio Leonelli - la band è guidata da una ragazza di Castelraimondo, Arianna, che ringrazio e a cui faccio i complimenti per la bellissima esibizione. Abbiamo cominciato così questa intensa settimana, giorni importanti per la nostra città che segnano la storia dei 30 anni dell’Infiorata. Sono felice ed emozionato, abbiamo un programma importante che coinvolgerà tante associazioni e tante realtà. Attendiamo con ansia l’inizio della realizzazione dei quadri fioriti così come gli eventi di sabato e domenica sera”.

L’appuntamento con l’inizio dei lavori degli infioratori è per venerdì sera alle ore 21. Sabato e domenica giornate dense di eventi e colori, con i momenti clou fissati per sabato sera in piazza Della Repubblica con i “Paggio and the Giraffes” e domenica sera in piazza Dante con il live set di dj Fargetta. Tutte le iniziative sono ad ingresso libero.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 14-06-2022 alle 15:50 sul giornale del 15 giugno 2022 - 269 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/da9h





logoEV
logoEV
qrcode