Il camerte Ortolani segue mister Cudini: si vola in direzione Andria

1' di lettura 16/06/2022 - Dopo il primo anno insieme al Campobasso, in serie C nella stagione appena conclusasi, il giovane camerte Gian Marco Ortolani proseguirà con lo staff del tecnico marchigiano Mirko Cudini la sua avventura di analyst match e collaboratore tecnico, ma stavolta alla Fidelis Andria.

E’ delle ultime ore infatti, il passaggio di mister Cudini dal Campobasso (serie C, dove ha conquistato una salvezza tranquilla con 44 punti), alla squadra biancoazzurra pugliese. Quello iniziato lo scorso anno a Campobasso tra il giovane collaboratore camerte Gian Marco Ortolani e il 48enne tecnico di Sant’Elpidio a Mare Mirko Cudini, sembra un rapporto destinato a continuare nel tempo, come altri ce ne sono stati. Una conferma a livello professionistico che è importantissima per il giovane Ortolani, alle prime esperienze, ma che ha dimostrato indiscusse qualità per vedersi confermato nello staff di Cudini anche per la prossima stagione.

Nel suo gruppo di lavoro, mister Cudini ha portato con sé ad Andria anche il suo vice allenatore Giuseppe Antognozzi e il preparatore atletico Francesco Negro, a conferma dell’affiatamento e della sintonia ormai raggiunta dall’intero staff. Quella di Andria costituisce un’altra tappa importante per la formazione sportiva di Gian Marco Ortolani, in quanto la storica società pugliese del presidente Aldo Roselli e la città sono un’ambiente molto stimolante. Ultimi giorni di vacanza, per Ortolani, che tornerà a tuffarsi in questa nuova avventura a strisce bianco/azzurra all’inizio del mese di luglio, quando è previsto l’inizio della preparazione.








Questo è un articolo pubblicato il 16-06-2022 alle 23:17 sul giornale del 17 giugno 2022 - 870 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dbCD





logoEV
logoEV