A Castelraimondo arriva Simone Riccioni con "La ballata dei gusci infranti"

1' di lettura 22/06/2022 - Sarà presente a Castelraimondo anche l’attore e produttore maceratese Simone Riccioni alla proiezione di martedì (28 giugno) del film “La ballata dei gusci infranti”.

In piazza Della Repubblica, alle ore 21 e 15, si potrà assistere sotto le stelle al bellissimo e nuovo film di Federica Biondi che annovera tra i protagonisti proprio Riccioni, accomunato a Castelraimondo da una zia residente in città.

Il film è stato girato nel territorio dell’entroterra e dei monti Sibillini e narra con molta delicatezza e poesia il terremoto nel 2016 che ha colpito il cuore dell’Italia. Al centro del racconto c'è Jacopo che gira per i boschi citando Dante e omaggiando la bellezza della natura. A pochi chilometri vive Lucia, che abbandonata dal marito si ritrova a gestire una fattoria; mentre a iniziare un nuovo capitolo ci sono David (Simone Riccioni) ed Elisabetta, in attesa del primogenito. L'ultimo arrivato è infine don Ghali, giovane parroco africano, giunto a gestire una piccola parrocchia. Al termine della proiezione Riccioni e altri componenti del cast saranno a disposizione del pubblico per approfondimenti, domande e foto. L’ingresso è libero.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 22-06-2022 alle 14:19 sul giornale del 23 giugno 2022 - 599 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dcpX





logoEV
logoEV
qrcode