Pioraco ricorda Fabrizio

1' di lettura 28/06/2022 - Una giornata in ricordo di Fabrizio Gagliardi, il ragazzo deceduto in un incidente stradale il 22 giugno 2021.

Infatti sabato scorso il Comitato “Fabry nel cuore” costituito da Marco Papilli, Daniele Falchetti, Emanuele Baiocco, Enrico Bonifazi, Gabriele Paolucci, Serena Grandoni e Luca Gagliardi, hanno organizzato proprio nel campetto a lui dedicato un torneo di calcetto con 4 squadre formate dagli amici di Fabrizio, dai più piccoli, ai più grandi.

Le squadre, in onore del caro amico Fabrizio, hanno preso il nome di appellativi che Fabry citava spesso o di nomignoli/soprannomi che i suoi amici piacevolmente davano a Fabrizio. Le squadre sono state appunto trampellu team, poccatroia, bellomo, pizio boys. Quest’anno il torneo è stato vinto dalla squadra 'trampellu team' capitanata da Daniele Falchetti.

Un bel momento all'insegna del ricordo, dello stare insieme e della condivisione tramite lo sport dove era palpabile una forte energia che ha legato tutti i presenti a Fabrizio. Prima delle partite, i presenti si sono riuniti per una foto a forma di cuore.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-06-2022 alle 12:16 sul giornale del 29 giugno 2022 - 566 letture

In questo articolo si parla di attualità, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/ddik





logoEV
logoEV
qrcode