Premi internazionali per il sito web di Harc: si valuta l'apertura di uno store in Umbria

1' di lettura 01/07/2022 - Importanti e nuovi riconoscimenti per lo staff di Harcome che si conferma ad altissimi livelli in tema di originalità e innovazione.

Il sito web www.harc.casa, importante vetrina online con mission, immagini, casi di studio e possibilità di richiedere un appuntamento a seconda delle proprie esigenze, ha infatti ricevuto diversi premi dal prestigioso CSS Design Awards, una piattaforma internazionale leader che premia i siti web basati su UI, UX e innovazione tecnica. Sono ben 6 i riconoscimenti accumulati dal portale realizzato dall’AWD Agency per l’azienda camerte, premiata principalmente per design e innovazione.

“Un nuovo traguardo raggiunto per Harcome ovvero quello di dare un'importante visibilità nel web al nuovo brand Harc – spiegano dallo staff dell’azienda – Una visibilità che si conferma anche offline nella nostra provincia e limitrofe, ma soprattutto in Umbria dove è in programma l'apertura di un nuovo store”.

Un annuncio importante che fa seguito al rinnovo dei locali di Camerino e alla precedente apertura di un punto anche a Civitanova Marche. Tornando al web, il prossimo step per Harc sarà quello di inserire i prodotti in promo in una sezione e-commerce, in modo da dare la possibilità agli utenti di acquistare online con l'immancabile consulenza di un operatore qualificato.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 01-07-2022 alle 17:19 sul giornale del 02 luglio 2022 - 2241 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, camerino, harcome, harc, harc.casa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/ddVd





logoEV
logoEV