Incendio a Pieve Torina, in volo l'elicottero

1' di lettura 04/07/2022 - I Vigili del Fuoco di Camerino, Visso e Macerata, con l'aiuto di un elicottero della Regione, sono stati impegnati nello spegnimento di un vasto incendio che si è sviluppato intorno alle ore 15,30 in località Quartignano di Pieve Torina, sul versante destro in direzione Maddalena di Muccia.

Le fiamme hanno interessato un'area vasta boschiva e di sterpaglie della montagna circostante. Il fuoco ha trovato facile esca nella vegetazione secca ed è stato spinto anche da un leggero vento. L'elicottero si è alimentato dal vicino lago di Polverina e grazie al suo intervento la zona in fiamme è stata circoscritta, ma il lavoro è stato lungo e sono andati distrutti diversi ettari di vegetazione. Da accertare le origini del rogo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 04-07-2022 alle 18:51 sul giornale del 05 luglio 2022 - 924 letture

In questo articolo si parla di cronaca, angelo ubaldi, pieve torina, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dei6





logoEV
logoEV
qrcode