Centro di animazione marino per i bambini e ragazzi dell'Unione Montana di Camerino

1' di lettura 07/07/2022 - Riparte l’esperienza del Centro di Animazione Estivo Marino promosso dall’Ambito Sociale XVIII dell’Unione Montana Marca di Camerino.

“Si tratta di una ‘buona pratica’, una iniziativa importante per i ragazzi - sottolinea il presidente dell’Ambito, Alessandro Gentilucci - perché rappresenta un’occasione di crescita insieme, con la possibilità di fare esperienze di gioco, sport, divertimento in riva al mare sotto la guida di educatori qualificati”.

Il Centro sarà operativo per tutto il mese di luglio nelle giornate di martedì e giovedì, dalle ore 9 alle ore 17, presso lo stabilimento balneare CazzaLaRanda di Civitanova Marche. I punti di raccolta sono Camerino, Serravalle del Chienti, Maddalena di Muccia, Valfornace, Visso, Pieve Torina e possono partecipare bambini e ragazzi nella fascia d’età 6/14 anni. “È un servizio a disposizione del territorio - prosegue Gentilucci - pensato per le famiglie, per consentire a tutti di poter godere del mare in una logica di condivisione e a prezzi contenuti. Un ringraziamento alla Contram per la disponibilità”.


   

da Unione Montana di Camerino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-07-2022 alle 13:18 sul giornale del 08 luglio 2022 - 673 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, unione montana, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/deMO





qrcode