Torna Pieve Toridens

1' di lettura 19/07/2022 - Torna Pieve Toridens, il festival del teatro comico, della magia e del cabaret di Pieve Torina. Tre spettacoli che accompagneranno gli ultimi venerdì di luglio e il primo venerdì di agosto.

“Lo scorso anno abbiamo voluto caratterizzare le proposte estive con un taglio che privilegiasse il sorriso e la comicità intelligente, per questo è nato Pieve Toridens - sottolinea il sindaco, Alessandro Gentilucci - Si tratta di una iniziativa che può interessare un pubblico ampio, dai bambini agli adulti, ed è questo il nostro obiettivo: un’offerta di proposte in grado di soddisfare tutti”.

Ad esordire sul palco del Parco Rodari saranno venerdì 22 luglio, alle ore 21.15, Simon Luca Barboni e Mirco Bruzzesi della compagnia L’Abile Teatro con “Mago per svago”: uno spettacolo muto ma tutt’altro che silenzioso dove un mago ed un assistente dialogano e collaborano in modo irriverente dando spazio a sketch comici e gag esilaranti. “Abbiamo bisogno di sorridere, dal momento che ancora qui viviamo una condizione tutt’altro che semplice a causa del sisma - prosegue Gentilucci - Portare un po’ di serenità e allontanare i pensieri tristi: è anche questo il senso che vogliamo dare all’estate di Pieve Torina”. Tutti gli spettacoli sono ad ingresso libero.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-07-2022 alle 12:11 sul giornale del 20 luglio 2022 - 189 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, pieve torina, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dgAj





logoEV
logoEV
qrcode