L'entusiasmo della Folgore Castelraimondo: riconfermato mister Carucci, torna la juniores

2' di lettura 24/07/2022 - Sulle ali dell'entusiasmo della passata stagione, conclusasi con la salvezza acquisita con tre giornate d'anticipo, l'ASD Folgore Castelraimondo della presidentessa Antognozzi Donatella si appresta ad affrontare il prossimo campionato di Prima Categoria con ancora più determinazione a fare bene allestendo una formazione di tutto rispetto.

Entusiasmo che ha contagiato anche diverse persone del paese che hanno deciso di entrare in società come dirigenti per dare una mano concreta e rendere ancora più efficiente un'apparato già collaudato da anni di attività. Da segnalare anche l'arrivo di tre giovani leve (Scuriatti Letizia, Barboni Alex e Capodimonte Niccolò) che hanno accettato di mettere a disposizione della Folgore le loro preziose conoscenze in ambito social e grafico per creare una veste nuova e sempre più rivolta ad un pubblico più vasto possibile curando appunto questi aspetti della stagione che andrà ad iniziare.

Per quanto concerne l'aspetto puramente tecnico va segnalata l'indiscussa riconferma di mister Carucci Fabio alla guida della prima squadra coadiuvato dal preparatore dei portieri Zallocco Massimo (gradito ritorno il suo, visto che in passato aveva indossato la maglia della Folgore tra i pali) che sostituirà Alessio Messi ai saluti dopo essersi preso ottimamente cura degli estremi difensori folgorini. Con l'occasione tutta la dirigenza ringrazia Alessio per quanto fatto in questi anni di proficua collaborazione. Riconfermato anche il massaggiatore Giori Daniele.

Quest'anno si tornerà ad avere la formazione juniores dalla quale si potrà attingere per lanciare nuovi giovani in prima squadra. Stretta sarà la collaborazione tra le due formazioni castellane. Alla guida di questi ragazzi vi sarà mister Riccitelli Riccardo (già alla Folgore in passato come mister del settore giovanile) coadiuvato da mister Pascucci Massimiliano. Riconfermatissimo anche il DS/giocatore Bonifazi Stefano che sarà aiutato nel proprio compito di tramite tra dirigenza e atleti castellani da giocatori che hanno deciso di abbracciare la causa Folgore e passare al lato dirigenziale: Rocchegiani Marco, Di Lupidio Roberto e Passarini Francesco (che ricoprirà anche il ruolo di giocatore). Riconfermati, iniziando dall'ormai storico segretario Passquieti Christian, anche tutti i preziosi collaboratori della passata stagione con anche qui l'innesto di nuovi elementi.

Nuovo sarà anche lo sponsor tecnico con la ditta Petrol srl che sostituirà lo storico sponsor Boldini Costruzioni a cui va il ringraziamento di tutto lo staff dirigenziale della Folgore. Tutto questo nutrito gruppo di persone è pronto per affrontare al meglio la stagione che andrà ad iniziare. Nei prossimi comunicati verrà resa nota la rosa che comporrà la prima squadra tra riconferme e nuovi arrivi. Buon Calcio a tutti.


   

da Folgore Castelraimondo





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 24-07-2022 alle 15:09 sul giornale del 25 luglio 2022 - 688 letture

In questo articolo si parla di sport, calcio, castelraimondo, folgore castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhnw





logoEV
logoEV
qrcode