Anastasiya Petryshak insieme alla Kharkiv Chamber Orchestra a Sarnano

1' di lettura 27/07/2022 - Appuntamento imperdibile sabato prossimo 30 luglio all'interno della rassegna Sarnano Classica, il festival organizzato dall'Associazione Musicale Monti Azzurri.

Alle 21 nella Chiesa di Santa Maria, infatti, è in programma il concerto con la violinista Anastasiya Petryshak insieme alla Kharkiv Chamber Orchestra. Anastasiya Petryshak è una delle violiniste più apprezzate al mondo. Dal 2010 collabora regolarmente come solista e in duetto con Andrea Bocelli affiancandolo in numerosi concerti con grande successo del pubblico e della critica. Nel 2015 viene scelta per far parte del progetto ideato e voluto da Papa Francesco e dal Pontificio consiglio per la famiglia “Il Grande Mistero”, per celebrare la giornata mondiale della famiglia con una serie di concerti nelle cattedrali più importanti nel mondo.

La rassegna Sarnano Classica è organizzata dall’Associazione Musicale Monti Azzurri con la compartecipazione del Consiglio Regionale delle Marche e la collaborazione del Comune Sarnano e di Ambima Marche.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 12:33 sul giornale del 28 luglio 2022 - 166 letture

In questo articolo si parla di cultura, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhPY





logoEV
logoEV
qrcode