Nuovo presidente per la Vigor Basket Matelica

2' di lettura 27/07/2022 - La Vigor Basket Matelica è lieta di annunciare che Monica Sonaglia è il nuovo presidente della società biancorossa. Prende il posto di Stefano Bruzzechesse, costretto a lasciare la carica per motivi lavorativi ma che resterà all’interno della compagine societaria con il ruolo di general manager.

Queste le prime parole di Sonaglia, che aveva rivestito il ruolo di segretaria nelle passate stagioni, nella nuova veste di presidente: «La settimana scorsa è stata formalizzata la trasformazione della Vigor Basket Matelica da associazione sportiva a società sportiva dilettantistica a responsabilità limitata. Un passaggio obbligato in conseguenza della promozione in serie B che da un lato sancisce un momento di crescita importante per la Vigor, ma dall'altro purtroppo ha fatto emergere dei tecnicismi che impediscono a Stefano di continuare a ricoprire l'incarico di presidente, ruolo che sia i dirigenti che il main sponsor avrebbero fortemente voluto riconfermargli. Ovviamente Stefano rimane un tassello fondamentale della nostra organizzazione e continua a far parte della società sia come socio che come membro del consiglio di amministrazione. Per quanto mi riguarda, sono onorata per l'incarico ricevuto. Anche se si tratta di un'esperienza nuova, mi rassicura la certezza di poter fare affidamento su un solido gruppo di dirigenti e di tecnici che si occupano con dedizione, passione e serietà di tutti settori della Vigor Basket Matelica, nonché sul supporto dei nostri tifosi. Vogliamo portare avanti il nostro progetto di crescita con umiltà e determinazione, e per questo ringrazio gli sponsor che anche per la nuova stagione ci hanno riconfermato la loro fiducia. Abbiamo comunque bisogno del sostegno di quante più persone vogliano entrare a far parte di questa bella realtà che è il mondo del basket matelicese».

Questo il commento di Bruzzechesse: «Purtroppo, a causa di questioni lavorative, non riuscirò a ricoprire il ruolo di presidente. Mi dispiace molto, ma purtroppo non posso apportare il contributo che avrei voluto. Sono sicuro che Monica farà un ottimo lavoro: è stato uno dei “segreti” del trionfo dello scorso anno, grazie alla sua precisione ed alla sua instancabile dedizione alla causa, ha contributo a far sì che tutto girasse alla perfezione nel dietro le quinte. Ora porterà le sue qualità professionali ed umane ad un livello superiore. Ringrazio gli sponsor ed il resto della società che mi avevano confermato la loro fiducia, che cercherò comunque di ripagare rivestendo un altro ruolo all’interno del gruppo vigorino. Rimane la base di una società solida, con i conti in regola e tanta tanta passione: mi auguro che l’amore per i nostri colori e per questo sport contagi anche altri appassionati, perché vogliamo continuare a crescere».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-07-2022 alle 12:36 sul giornale del 28 luglio 2022 - 744 letture

In questo articolo si parla di basket, sport, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dhP3





logoEV
logoEV
qrcode