Sisma: a San Severino in pagamento il Cas di giugno

soldi denaro 1' di lettura 28/07/2022 - L’ufficio Servizi Sociali del Comune di San Severino Marche informa che nei prossimi giorni si procederà al pagamento del Cas, il Contributo autonoma sistemazione, relativo al mese di giugno.

Complessivamente sono 395 le famiglie settempedane destinatarie dell’aiuto, per un importo complessivo di 300.084,34 euro. Lo stesso ufficio ricorda agli interessati di aggiornare tempestivamente ogni variazione riguardante il proprio nucleo familiare, qualsiasi spostamento e l’eventuale nuova sistemazione avente carattere di stabilità o la revoca dell’inagibilità della propria abitazione, come pure l’eventuale variazione del proprio Iban e del conto corrente. Intanto resta fissata al 15 settembre la scadenza per la presentazione della dichiarazione di persistenza dei requisiti per il mantenimento delle forme assistenziali sisma, vale a dire contributo di autonoma sistemazione, Sae, Mapre e invenduto Erap. Da alcuni giorni è attiva, all’indirizzo internet https://appsem.invitalia.it, la piattaforma telematica attraverso la quale si può presentare la domanda. I benefici dell’assistenza sono garantiti ai residenti che hanno ancora la casa inagibile, e che sono comunque nei termini per presentare la richiesta di contributo per la ricostruzione. Tale termine è stato fissato al 15 ottobre 2022 per i residenti che beneficiano di Cas e Sae e che non abbiano impedimenti oggettivi alla presentazione della richiesta di contributo.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 12:12 sul giornale del 29 luglio 2022 - 383 letture

In questo articolo si parla di economia, san severino marche, soldi, Comune di San Severino Marche, denaro, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dicd





logoEV
logoEV
qrcode