Tutto pronto per lo show di Marche in Vetrina: cena sold out e grande attesa per Orietta Berti

2' di lettura 28/07/2022 - Castelraimondo in fermento per l’evento “Marche in Vetrina” di domani sera (venerdì 29 luglio) che porterà in piazza Della Repubblica realtà del territorio, premi, musica e spettacolo per una serata unica giunta all’11esima edizione.

C’è grande attesa per l’importante parterre di ospiti che sfilerà sul palco, a partire dalla famosa artista Orietta Berti, che si esibirà per il pubblico di Castelraimondo e sarà di fatto la “madrina” della serata organizzata da Vladimiro Riga e Marcheventi con main sponsor Massimo Paoloni di Banca Mediolanum. Il primo indicatore di successo dell’iniziativa è già stato raggiunto: la cena che si terrà in piazza Della Repubblica a partire dalle ore 20 e 30 a cura del Ristorante Tre Stelle è andata subito sold out, con i posti esauriti ormai da alcuni giorni.

A questa folta cornice di pubblico si aggiungerà poi il pubblico dello spettacolo che inizierà alle ore 21 e 30 condotto da Maurizio Socci e Melissa Di Matteo con le musiche di Michele Pecora, Riccardo Foresi e la That’s Amore Swing Orchestra. Oltre a Orietta Berti e al ritorno di Massimo Giletti, sul palco saliranno anche Laura Lattuada, Pasquale Mammaro, Beppe Convertini, Clizia Fornasier, Attilio Fontana, Simone Riccioni, Laura Barth, Lisa Marzoli e Moreno Argentin, tutti premiati con il Cassero d’Argento insieme a: Panificio Fronzi, Associazione Musicamdo, Prof. Fulvio Esposito, Centro Imballaggi Paci, fratelli Maccari (Federico e Lorenzo de La Pasta di Camerino), Fidoka, Gran Tour delle Marche, Cagnini, Gino Sabatini (Presidente Camera di Commercio Regione Marche), Mario Baldassarri (Presidente ISTAO), Luciano Feliciani (maestro della Banda di Castelraimondo), Frida-Kiza, Luca Paolorossi, Ginnastica Fabrianese, Davide Mazzanti e Luca Angelucci.

Una sfilata di nomi che unisce territorio, sport, spettacolo e imprenditoria, per una lunga notte da vivere nel cuore di Castelraimondo a ingresso libero. I partner istituzionali dell’evento saranno: Comune di Castelraimondo, Regione Marche, Unione Montana Potenza Esino Musone, Camera di Commercio delle Marche e Contram.


   

dal Comune di Castelraimondo
www.comune.castelraimondo.mc.it





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-07-2022 alle 22:28 sul giornale del 29 luglio 2022 - 916 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, castelraimondo, comune di castelraimondo, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dinj





qrcode