Verso la finale del Pallino d'oro, ultimo atto alla Rocca dei Borgia

1' di lettura 29/07/2022 - Atto finale questa sera, a partire dalle ore 20 di campi all'aperto della Rocca dei Borgia per la 34esima edizione del Pallino d’oro, gara interregionale di bocce.

Il quadro delle finaliste sarà completato proprio con la gara iniziale, della serata conclusiva, che metterà di fronte le due coppie di serie C, la cui vincente andrà a completare il quadro delle 8 finaliste.

E' proprio su questa ultima gara di qualificazione che saranno puntati i fari per gli appassionati locali. Infatti l'unica squadra di giocatori della zona, quella composta da Aldo Marchionni e Carlo Croia, andrà a contendersi l'unico pass a disposizione e secondo per la categoria C, contro la formazione di Cingoli che schiera Alessio Cioli e Simone Gianfelici. L'altra squadra di C che ha già conquistato la finale è quella composta da Traini Enzo-Mari Lanfranco (Bocc. Maceratese), Oltre alle due di C, le altre 6 finaliste sono divise a metà ed hanno raggiunto la finale le seguenti: per la categoria A i vincitori della scorsa stagione Stacchiotti Leonardo - Sabbatini Luca (Bocc. Montesanto), che hanno rispettato fino ad ora i pronostici della vigilia; quindi anche le coppie formate da Ascani Maurizio - Petrelli Sauro (Bocc. Montesanto) e quella composta da Marchigiani Alessandro - Cardelli Fiorenzo (Bar Cardelli di Jesi), Nella categoria B hanno passato il turno vincendo i propri gironi, le coppie: Minnetti Stefano - Valori Rosario (Bocc. Elpidiense), quindi Fiori Bruno - Abrami Nazzareno (Bocc. Elpidiense).

Al termine della finalissima seguirà la cerimonia di premiazione ed un pasta-party per tutti i partecipanti, organizzatori e collaboratori.








Questo è un articolo pubblicato il 29-07-2022 alle 11:20 sul giornale del 30 luglio 2022 - 552 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/diqc





logoEV
logoEV
qrcode