Il Lions Club Matelica per il progetto MK Onlus: donati 1000 euro per una scuola in Burkina Faso

1' di lettura 02/08/2022 - Venerdì 29 luglio si è svolta, nella bellissima e suggestiva cornice del Relais Villa Fornari di Camerino, la consueta Festa d'estate, organizzata dal Lions Club Matelica, finalizzata alla raccolta fondi per il progetto MK Onlus "100% tutti a scuola nel villaggio di Gounda” in Burkina Faso.

Erano presenti i consiglieri di MK Onlus Sauro Bovicelli e Domenico Luciano Diversi, che hanno parlato dei molti progetti che si stanno portando avanti in Burkina Faso, grazie alla collaborazione dei Lions locali. Presenti il Coordinatore Distrettuale MK Onlus Ercole Velenosi, autorità civili, militari ed officer distrettuali. Graditissimi ospiti anche il Presidente Eugenio Astore ed il past Presidente Stefano Maggiani del Lions Club Campobasso, con cui prossimamente il Club si gemellerà.

Grande successo della lotteria grazie al contributo di molti soci ed attività matelicesi che hanno donato i premi. Sono stati consegnati ai responsabili di MK Onlus €1000,00. “Insieme si può” motto del nostro Presidente internazionale Brian E. Sheehan.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 02-08-2022 alle 10:55 sul giornale del 03 agosto 2022 - 309 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/diY3





logoEV