Ricostruzione post sisma e Superbonus, da Harc il capitolato è possibile senza alcun accollo

1' di lettura 02/08/2022 - E’ fondamentale avere un coordinamento competente in ambito di ricostruzione e di bonus edilizi.

Tra i meandri di diverse normative, non è scontato riuscire a destreggiarsi prima, durante e dopo i lavori. Per cui affidarsi a dei professionisti in grado di gestire la situazione è il primo passo da compiere.

Da Harc, con la sua sede a Camerino e lo store di Civitanova Marche, sono a disposizione professionisti adatti per ogni scopo. In primis c’è da dire che il capitolato da Harc è possibile: sia per interventi di ricostruzione post sisma che superbonus, lo staff ha selezionato dei prodotti di capitolato che permettono l'acquisto e la consulenza in Harc senza alcun accollo rispetto al progetto depositato.

In questi mesi Harc ha già fornito molti cantieri di ricostruzione con successo, confermando l'importanza di avere una visione d'insieme per le scelte così da valorizzare al massimo l'intervento senza perdere tempo e risorse. Il ruolo di Harc, oltre a quello di fornire l'impresa costruttrice, è anche quello di affiancarla nelle scelte e nelle soluzioni in fase di finitura.

Per avvicinare il cliente al mondo di Harc è a disposizione la “materioteca” nella sede in via D’Accorso a Camerino, dove gratuitamente e senza impegno si possono configurare le varie esigenze e dare forma ai preventivi al fianco di professionisti del settore. A disposizione anche diverse promozioni tutte da scoprire a seconda delle necessità.








Questo è un MESSAGGIO PUBBLICITARIO - ARTICOLO A PAGAMENTO pubblicato il 02-08-2022 alle 16:59 sul giornale del 03 agosto 2022 - 1939 letture

In questo articolo si parla di attualità, redazione, pubbliredazionale, camerino, harcome, harc, capitolato

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/di6P





logoEV