L'Assem alla ricerca di un addetto giuridico amministrativo a tempo indeterminato

assem 2' di lettura 03/08/2022 - La società municipalizzata Assem Spa di San Severino Marche ha pubblicato un bando di selezione per l’assunzione di un addetto giuridico-amministrativo con contratto a tempo indeterminato.

Tale posizione sarà inserita con qualifica di impiegato, livello B1 del Ccnl Elettrici per il quale è previsto il relativo trattamento retributivo del Ccnl per i lavoratori addetti al settore elettrico. I candidati selezionati si occuperanno principalmente della documentazione riferita agli appalti pubblici e allo studio e all’applicazione delle varie normative che regolano le attività gestite da Asssem Spa, interfacciandosi con i referenti e gli operatori delle varie aree organizzative e gestionali. Seguiranno prevalentemente, ma non esclusivamente, le attività indicate, nel rispetto dell’equivalenza delle mansioni affidate ed in coerenza con l’evoluzione organizzativa che interesserà l’Assem nel prossimo futuro. Per effetto della selezione si produrrà una graduatoria che rimarrà valida per cinque anni, utili all’eventuale copertura di posti vacanti che, anche temporaneamente, si venissero a creare con profili analoghi a quelli in oggetto, ovvero richiedenti requisiti similari e parificabili.

Le figure professionali saranno inserite a tempo indeterminato con un periodo di prova di 12 mesi. Le domande dovranno pervenire all’Assem entro le ore 12 del giorno 02/09/2022 esclusivamente attraverso una delle due seguenti modalità: 1. a mezzo Pec all’indirizzo assemspa@legalmail.it. Nell’oggetto della Pec dovrà essere riportato il mittente e la posizione di lavoro per cui ci si candida. Per la definizione dell’orario di arrivo della domanda, la società terrà in considerazione la “ricevuta di avvenuta consegna” presso la casella di Pec assemspa@legalmail.it; 2. consegnata in busta chiusa a mano, o spedita a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, presso la sede di Assem Spa, Loc. Colotto n. 11, San Severino Marche. Nel caso di consegna a mano o invio a mezzo raccomandata, sulla busta dovrà essere riportato il mittente e la posizione di lavoro per cui ci si candida. In entrambi i casi farà fede la data e l’orario di arrivo al protocollo dell’Assem. Altre info sui documenti necessari, sulla selezione, sulla valutazione del curriculum professionale, sulle prove, sulle graduatorie, le convocazioni e le assunzioni sono disponibili all’indirizzo https://www.assemspa.it/gare-bandi/bando-di-selezione-per-titoli-ed-esami-per-la-formazione-di-una-graduatoria-di-riferimento-per-lassunzione-di-addetti-giuridico-amministrativi/






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 03-08-2022 alle 11:54 sul giornale del 04 agosto 2022 - 403 letture

In questo articolo si parla di lavoro, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djdV





logoEV