Vacanze di fuoco a Castelraimondo: in fiamme un'abitazione

Vigili del Fuoco 1' di lettura 04/08/2022 - Appartamento in fiamme nella frazione di Castel Santa Maria di Castelraimondo intorno alle ore 13,10 di oggi, probabilmente a causa di un corto circuito scaturito da una lavatrice da troppo tempo inutilizzata.

Sono in corso ulteriori accertamenti per capire le cause. Ad accorgersi del fumo e a dare l'allarme è stata la padrona di casa, che si è portata subito in una zona sicura all'esterno della casa. Sul posto sono accorsi i Vigili del Fuoco di Camerino con l'appoggio anche della squadra boschiva. Le fiamme ed il fumo hanno interessato tutto l'appartamento al secondo piano, rendendolo inagibile. Danni ingentissimi sia per il fumo che per l'interessamento di alcune travi che dovranno essere verificate con ulteriori sopralluoghi.

Al momento la casa è inagibile e quella che doveva essere una vacanza nell'abitazione da poco recuperata dai danni del sisma, per i proprietari si è tramutata in un incubo.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 04-08-2022 alle 19:44 sul giornale del 05 agosto 2022 - 904 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, castelraimondo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/djvU





logoEV