Gagliole attivissimo sul mercato in vista del prossimo campionato da neopromosso in C2: in arrivo un super bomber

Infatti, è grazie a questo nuovo rapporto che ha chiuso nei giorni scorsi per per l’arrivo di due ragazzi argentini come Pablo Cornell e Nicolas Lo Giudice, che sono ormai a Camerino già da qualche mese, dove si sono stabiliti e lavorano in due strutture commerciali. Due acquisti necessari per completare la rosa, ma che non hanno chiuso ad oggi il mercato in entrata dell’attivissima Gagliole.
Nel mirino del club affidato nuovamente al coach camerte Mirko Rossini, c’è infatti un ultimo e grande regalo da parte del presidente Ernesto Riccioni. Si stanno definendo gli ultimi dettagli per l’arrivo di un bomber di esperienza e indiscussa qualità, che vanterebbe oltre 40 gol in 24 partite in serie C e sul quale al momento c’è grande riserbo, ma la trattativa dovrebbe concludersi a breve, probabilmente per consegnare a Rossini tutta la rosa definitiva per la prossima stagione, che inizierà il prossimo 22 agosto. Il neo-acquisto andrà a rafforzare già un reparto offensivo (dei pivot) che ha nel ghanese (studente Unicam) Amnkhwan Michael Tetteh (37 gol la scorsa stagione) un'importante pedina, ma ha perso invece Dritan Dano (albanese e autore 20 gol, anche quello decisivo nella spareggio promozione) passato al Tolentino. Sono stati diversi i movimenti in uscita ed in entrata fino ad oggi per i rossoblù, tra cui anche l’arrivo del neo direttore sportivo Roberto Paoloni (ex tecnico del Cus Camerino). Con lui sono approdati al Gagliole, oltre ai due argentini Cornell e Lo Giudice anche i vari: Denny Grasselli, Mattia Fabbretti e Stefano Armoni.
Per Armoni (ex Cus Camerino ed ex Gagliole, trasferitosi fuori per lavoro) è stato un gradito ritorno, in quanto lo scorso anno ha giocato con il Loro Piceno che ha vinto il campionato. Vestiranno la casacca rossoblù anche i nuovi acquisti: Elias Lopez (ecuadoregno) che arriva dalla Virtus Genga e che va ad ampliare la rosa dei portieri, quindi anche Cesar dal Fabriano e Antonio Lo Muzio (classe 2001), dal Cerreto D’Esi C5 in C1. Nello staff societario si registra invece l’ingresso di Riccardo Lupidi.
Il prossimo 19 agosto presentazione ufficiale della rosa per la prossima e stimolante avventura del Gagliole C5, prevista a Gagliole nel suggestivo scenario delle mura della Rocca. Ancora una volta la squadra giocherà le proprie gare interne al Palasport comunale di Camerino, in attesa che venga completato la nuova struttura polivalente a Selvalagli di Gagliole.
Coach Rossini, da dove e come riparte il Gagliole per la nuova avventura nella serie superiore?
“Lo scorso anno abbiamo fatto una bella cavalcata – dice il tecnico Mirko Rossini - nonostante gli infortuni e i ragazzi che ci hanno lasciato durante l’anno per obiettivi di lavoro, l’obiettivo era quello di salire di categoria e ci siamo riusciti. Siamo arrivati secondi per 4 punti e ce la siamo sempre lottata con Loro Piceno, poi abbiamo vinto i play off contro Montecosaro. Ora c’è la C2, che è un campionato regionale e di livello è molto più alto, per cui abbiamo dovuto aggiustare un po’ la rosa. Un po’ di ragazzi se ne sono andati, altri gli sono andati a fare noi di fare esperienza in altre categorie ed abbiamo iniziato fin da subito a costruire la squadra. Siamo partiti dall’inserimento di Roberto Paoloni come Ds, che lo scorso anno aveva allenato il Cus Camerino nella nostra stessa categoria e dopo il suo esonero abbiamo attivato una collaborazione. In dirigenza è entrato un altro ragazzo di Castelraimondo Roberto Paganelli, che è fratello di Daniele, già nostro dirigente. Indubbiamente , per quanto mi riguarda, sono contento della riconferma”.
Dal prossimo campionato in C2 cosa si aspetta in C2?
“Sicuramente molto difficile. Secondo me c’è una squadra che farà campionato a parte per gli investimenti che ha effettuato ed è la ASD Bayer Cappuccini di Macerata, poi vedo molto bene la squadra di Avenale che ha una rosa molto competitivo. Per cui il nostro obiettivo è quello di ottenere prima possibile la salvezza tranquilla, poi divertirci per il resto dell’anno per cercare di arrivare il più in alto possibile. Per un piccolo paese come Gagliole, affrontare un torneo del livello della serie C è comunque un vanto e che milita nella categoria più alta fra le squadre dell’entroterra maceratese”

Questo è un articolo pubblicato il 15-08-2022 alle 11:22 sul giornale del 16 agosto 2022 - 1013 letture
In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, gagliole, articolo
L'indirizzo breve
https://vivere.me/dkZI
Commenti

- A Castelraimondo torna "Un Natale da Favola"
- Un nuovo centro polifunzionale per Valfornace grazie alla Croce Rossa
- Impianti sciistici di Monte Prata, cercasi gestore
- Tutto pronto per i campionati italiani di calcio balilla a Castelraimondo
- Nuovo incontro tra Comune di Matelica e sindacati » altri articoli...

- Deve scontare 6 anni di carcere, 21enne maceratese arrestato a Jesi
- Fano: Giovedì i funerali di Massimo Cecconi, il medico dal grande cuore
- Fano piange l’imprenditore Angelo Candiracci: aveva donato la casetta per i tamponi al Codma [FOTO]
- Senigallia: Nuovi ordigini bellici della Seconda Guerra Mondiale affiorano lungo il Misa: chiuso il ponte di Bettolelle
- Jesi: Compra una Play Station su Vinted ma non gli arriva: denunciato per truffa un 34enne napoletano » altri articoli...
- Recanati: Porto Recanati: violenta aggressione all'Hotel House, 34enne condannato a 7 anni
- Pesaro: Illuminazione pubblica in tilt, numerose le segnalazioni
- Senigallia: "Operazione Alto Impatto", riscontrate alcune irregolarità in una sala scommesse
- Approvata in Consiglio la nuova legge urbanistica, Acquaroli: "Non era più possibile attendere"
- Sconti per la fornitura di luce e gas, CISL Marche e Astea Energia firmano la convenzione per tutti gli iscritti CISL
- Morrovalle: incornato da un toro nella stalla, 70enne ferito e portato in ospedale
- Scoppia il Natale: dal Copodanno con Demo Morselli e Marcello Cirillo ai mercatini. Tutti gli eventi in città
- Ancona: Addio alle fioriere di Corso Garibaldi: Da questo Natale Ancona cambia look
- Fano: Colpo da 25mila euro al 10eLotto (ed è già la seconda volta): ecco dove
- Trasporto Pubblico Locale, Latini (Lega): "Grazie a Salvini, in arrivo oltre 23 milioni per le Marche"
- Urbino: Al via i lavori per la Centrale Operativa Territoriale di Urbino, il Dipartimento Prevenzione si sposta in Ospedale
- Nils Frahm torna in Italia, debutto a Pesaro il 27 maggio
- Fano: Idrokinesiterapia, attività in piscina per bambini e ragazzi con gravi disabilità: preziose le donazioni (che valgono doppio)
- Ruggeri (M5S): "Dalla Regione un rendiconto che certifica la delusione delle aspettative su questa Giunta"
- Fano: Coca negli slip e due etti di hashish in casa: pusher 20enne scoperto in stazione, ma è già in libertà
- Ancona: Una famiglia con poco fairplay: Padre e figlio colpiti da Daspo dopo una rissa ad una partita tra under 14
- Ripatransone: si incendia un capanno agricolo, arrivano i Vigili del Fuoco
- "Il Natale del Distreto Centro": le sezioni della Fidapa Bpw Italy fanno rete. Si parte da Pesaro il 2 dicembre
- Fermo: "ll Mio Canto libero di Mogol" in memoria di tutte le donne vittime di violenza entusiasma un Teatro Alaleona sold out
- Fano: Asfaltature e nuova segnaletica a Sant’Orso, facciamo il punto [FOTO] Brunori: "Obiettivo rallentare"
- Civitanova: La società Il Grillo svolgerà per la FIN il Corso di istruttore di nuoto federale, prima nelle Marche
- Fano: L’arte del Novecento in 108 opere: a Palazzo Bracci Pagani le opere più significative della provincia di Pesaro Urbino (o da essa ispirate)
- Fano: Al via i lavori al Liceo scientifico Torelli: tutte le novità e cosa cambierà per gli studenti
- Il Pd boccia il sottosegretario alla presidenza: "Acquaroli commissaria Saltamartini per risolvere la crisi politica del centrodestra"
- Ars Marche tra i protagonisti di JACARDI, la joint action europea per ridurre l’impatto di diabete e malattie cardiovascolari
- Fano: Ruggeri (M5S), "La Giunta regionale dà risposte evasive sul futuro del Santa Croce"

- Salario minimo, Calderone "Ora confronto ma rispetteremo tempi delega"
- Manovra 2024, governo offre correzione taglio pensioni medici: no da Cgil e Uil
- Berlinguer-Sallusti, lo scontro in tv: "Non mi chiamo Enrica"
- Donne stuprate, seviziate e uccise da Hamas: l'orrore in un report sull'assalto del 7 ottobre
- Insetti nel piatto, pediatri 'no farine ai bimbi, ancora dubbi' » altri articoli...
- "Il Natale del Distreto Centro": le sezioni della Fidapa Bpw Italy fanno rete. Si parte da Pesaro il 2 dicembre
- Sciopero treni, domani stop di 8 ore dopo incidente ferroviario in Calabria
- Meloni: "Io leader più influente in Europa? Ho smentito i pronostici"
- Coripet, deliberato l'aumento del Contributo di Riciclo
- Toc, alla Camera il magazine sull'economia circolare toscana
- Papa Francesco: "Non sto ancora bene"
- Israele-Hamas, si lavora per estendere tregua: nuova lista ostaggi che saranno liberati oggi
- Expo 2030, il graffio di Fiorello sul flop di Roma: "Con 30 milioni al massimo ci copri una buca"
- Pediatra Midulla, 'in Italia no aumento polmoniti bimbi come in Cina'
- Il Napoli crolla nel finale, il Real vince 4-2 al Bernabeu
- Rimonta Inter a Lisbona, da 0-3 a 3-3 con il Benfica
- Latina, uomo ucciso a Priverno: ferita la compagna
- Impennata covid in Austria, mascherine raccomandate in ospedale e sui mezzi
- Renzi: "Mi hanno invitato ad Atreju, vado volentieri"
- Andre (L’Oréal): "Iimpegnati a ridurre quantità di packaging"
- Sanremo 2024: Giorgia, Teresa Mannino e Lorella Cuccarini co-conduttrici
- VIDEO | Via libera alla quarta rata del Pnrr, Meloni: “Conferma dei grandi progressi dell’Italia”
- Carrozza (CNR): "Le istituzioni aiutino l’Italia a essere pronta ad accogliere l’intelligenza artificiale'
- Taylor Swift nel mondo e Sfera Ebbasta in Italia, i più ascoltati su Spotify
- Pari opportunità, Scelza (Valore D): "In Italia c'è ancora tanta strada da fare"
- IA, Barbara Gallavotti: "Non può farci concorrenza in terreni come la creatività''
- Caso Cospito, gup Roma dispone rinvio a giudizio per Delmastro: andrà a processo
- Innovazione, arriva il chip che fa i 'conti' con la luce
- Real Madrid-Napoli 4-2, Mazzarri k.o. e qualificazione rinviata
- Palermo, consegnati i 'Premi Pantaleone'
- Azzurri atletica e pentathlon da Mattarella
- Giustizia, Crosetto: "In missione all'estero, al rientro pronto ad andare in Parlamento"
- Benfica-Inter, diretta oggi alle 21: dove vederla in tv e in streaming
- Influenza, mezzo mln casi, arriva dieta antigelo
- Russia, Mosca propone obbligo 'patto di lealtà' per stranieri in visita
- Pnrr, Urso: "Da riprogrammazione al sistema imprese 12,4 miliardi in più"
- Sostenibilità, Urso: "Europa si muova per far crescere filiera tecnologica green"
- Targetti Ferri (L’Oréal): "Strategia basata su trasformazione"
- Benfica-Inter 3-3, Joao Mario tris e rimonta nerazzurra
- Giappone, aereo militare Usa precipita in mare: 8 persone a bordo
- Expo 2030, Fiorello: “Bisognava sostituire la lupa con una cammella”
- Università, Polimeni (Sapienza Università di Roma): "Puntare ad offerta formativa contaminata da più saperi"
- 'Dimore storiche in Abruzzo', oggi la prima guida all'Accademia di San Luca a Roma
- Dengue Italia, 338 casi da inizio anno di cui 82 autoctoni: ultimo bollettino
- Danone accelera sulla parità di genere
- Sostenibilità, Giovannini: "Drammaticamente indietro su Agenda 2030"
- Russia, Kadyrov nomina il figlio 16enne al comando del battaglione Mansur
- Sostenibilità: giovani e formazione, l'impegno di Philip Morris per le nuove competenze
- Sicilia: Primo film prodotto da Scuola Da Vinci
- Woody Allen ospite domenica da Fazio a 'Che Tempo Che Fa'
- Olimpiadi invernali, Cio: Francia e Usa candidati preferiti per giochi 2030 e 2034
- Schlein: "Confronto tv con Meloni? Non mi sottraggo"
- Musk risponde ad Hamas: "Andare a Gaza? Al momento sembra un po' pericoloso"
- Omicidi di mafia a Bari nel 2017, 8 arresti
- Sostenibilità: Simest, le persone al centro della nuova strategia di crescita
- von der Leyen “Usare con saggezza fondi Next Generation”
- VIDEO | Italia-Cina, convegno al Senato: dalla geopolitica degli Stati alla geopolitica delle imprese
- bitCamp è il primo vero campus online che prepara gli sviluppatori del futuro con Corsi Java, Python, AI e Data Scientist
- L'Oréal, l'impegno su sostenibilità ambientale e sociale al centro di 'For the future day'
- Emanuela Orlandi, appello del fratello Pietro ai partiti: "Accelerare su Commissione"
- Giovanna Spatari eletta rettrice Ateneo Messina, è la prima donna
- Parità di genere, Danone premierà nelle gare i fornitori certificati
- Sostenibilità: il 97% italiani ne ha sentito parlare, ma l'associa all'ambiente
- Lite tra cartomanti a Trastevere, una delle donne finisce in carcere
- Italgas, Dell'Orco "Nimbus prodotto importante verso transizione"
- Pensioni 2024, a gennaio arriva l'aumento: ultime news
- Eurispes: "Lavorare per riordino dell'offerta del gioco pubblico"
- Ascolti tv martedì 28 novembre, prime time a Milan-Borussia Dortmund
- Ocse, rallenta la crescita dell'Italia: pil frena a +0,7% nel 2023 e 2024
- Sma, chiude 'La SMAgliante Ada', viaggio nelle scuole lungo 3 anni
- Ucraina, Nato: "Prepariamoci a lotta lunga e dura"
- Mercato tutelato energia verso stop: date e info, come cambiano le bollette luce e gas
- Papa Francesco "in via di guarigione, niente Cop28 per non esporsi a rischi"
- Pari opportunità: dai dipendenti alla cultura, l'impegno di Banca Ifis
- "William e Carlo in lotta per il futuro della monarchia", nuove rivelazioni scuotono la famiglia reale
- Cesvi: "L'Italia non è immune allo shock climatico"
- Natale, Osservatorio Sigep: in ripresa consumi dolci delle feste, +1,4% rispetto al 2022
- Pier Silvio Berlusconi, da Ilary Blasi alla passione per Fiorello: cosa ha detto
- Filippo Turetta "possessivo", la gelosia dell'ex negli audio di Giulia Cecchettin
- Nordio “Corretto valutare i Pm”
- Tredicesima 2023, quando viene pagata: calcolo e aumenti
- Baby polmonite, "in Italia al momento zero casi negli ospedali pediatrici"
- Pari opportunità: indagine, 'effetto Meloni' migliora percezione delle istituzioni
- Torino, Piantedosi "In arrivo 240 nuovi agenti Forze dell'Ordine"
- Cesvi: "Fame drammatica in 43 paesi, 735 milioni di persone malnutrite nel mondo"
- Giorgia Meloni tra i più influenti d'Europa, surclassa Emmanuel Macron
- Neurologo Patti, 'per sclerosi multipla visita in presenza come televisita'
- Giulia Cecchettin, funerali la prossima settimana a Padova
- Israele-Hamas, trattative per ostaggi: il 'regista' è il direttore della Cia
- Truffa sui buoni 18 App a Napoli, coinvolti un edicolante e 530 giovani
- Fiere, Panama tra le novità di Artigiano in fiera 2023
- Cesvi: "In Africa le persone denutrite aumenteranno da 282 a 298 milioni nel 2030"
- Lollobrigida: "Polemiche pretestuose su treno, non ho chiesto favori"
- Al via scuola green transition per amministratori lombardi under 40
- Sanremo Giovani: tra amore, disagio e ironia i 12 finalisti pronti per l'Ariston
- Brera, tre dipinti tornano a splendere con un restauro che Value Search ha finanziato per festeggiare 20 anni di attività
- Intesa Sanpaolo e Fondazione Cariplo celebrano 200 anni Cassa Risparmio
- Loiodice "L'olio ha un valore sociale e non solo economico"
- “Jazz Masters”, esce l'album di Fabio Zeppetella in quartet con Dado Moroni, Ares Tavolazzi e Fabrizio Sferra
- Frode sui buoni "18 App", sanzioni per un edicolante e 530 giovani
- Draghi sull’altare: ‘Re Mario’ racconta la sua Roma
- Confagricoltura-Unapol, intesa per rilanciare l'olio italiano
- Tumore al seno, Europa Donna al fianco di medici e ricercatori
- Fai Cisl "Lavoreremo con la contrattazione su parità di genere"
- Barbaro "Particolare attenzione al valore dello sport"
- Olio, Placida "L'Italia recuperi competitività"
- Intelligenza artificiale in sanità, a Palermo il 3° meeting AIIC
- Sostenibilità, Urso: "Europa si muova per far crescere filiera tecnologica green"
- Da 'Soledad' di de Giovanni a 'Lo Scambio' di Grisham, 10 libri sotto l'Albero
- One Health, primo Libro bianco benessere animale, ambientale e umano
- Medio Oriente, Papa Francesco “Pace per favore”
- VIDEO | Pagelle ai magistrati, Nordio: “Non capisco le ragioni della diffidenza, il giudizio spetta sempre al Csm”
- Orrico (Msd AH), 'Libro bianco One Health percorso di ascolto e condivisione'
- Delmastro rinviato a giudizio per rivelazione di segreto d’ufficio su Cospito, è bufera: “Si dimetta”
- Taormina Food Expo, Franceschini "Vetrina eccellenze agroalimentari"
- Toc Magazine, Meduri "Apriamo piattaforma sulla sostenibilità"
- Clima, turismo, orsi: a teatro arriva la lezione-spettacolo sul futuro delle montagne
- Expo 2030, Rampino (Camcom Italo-Araba): "Vittoria Riad non sorprende, ora gran opportunità per aziende italiane"
- Sostenibilità, Insenga (Adnkronos): "Su parità di genere e giovani si gioca il futuro"
- Tumore al seno, numeri imponenti ma sempre meno "cattivi"
- Imprese, Bitonci "Fondamentale la riforma del Fondo di garanzia"
- Israele, Hamas: "Il piccolo Kfir Bibas morto con mamma e fratellino" ma non c'è la conferma
- Femminicidi, una “vera e reale emergenza” per 3 italiani su 4
- Perché gli italiani continuano a seguire il caso Giulia Cecchettin? La risposta dello psichiatra
- Maserati, arriva il SUV Grecale Tempesta
- Giambruno, Pier Silvio Berlusconi: "Subito dopo Striscia ho espresso a Meloni il mio dispiacere"
- Toc Magazine presentato alla Camera dei Deputati
- Rilanciate con Conte, Centinaio e Di Girolamo proposte rete Ecodigital
- Usa, cade l'albero di Natale della Casa Bianca: colpa del forte vento
- Grandi (Intesa Sanpaolo) "Pmi sono asse portante dell'economia"
- Al Monk di Roma va in scena il primo concerto per le persone sorde
- Bracconieri sorpresi con 4 uccellini selvatici, due denunce a Catania
- Insonnia cronica per il 10% degli italiani, esperti a confronto a Bari
- Giansanti "Il comparto dell'olio è strategico per l'Italia"
- Cesvi: "La sovrapposizione delle crisi intensifica le diseguaglianze vanificando progressi sulla fame"
- Cagliari, sei arresti per spaccio di stupefacenti
- Corte Ue diritti umani condanna l'Italia per minori in hotspot Taranto
- Arriva Nimbus, contatore intelligente per gas e idrogeno
- Azzone (Fondazione Cariplo) "Al lavoro per ridurre disuguaglianze"
- Spazio, scoperto dal telescopio Cheops un raro sistema di 6 esopianeti di un miliardo di anni
- Pari opportunità: dai dipendenti alla cultura, l'impegno di Banca Ifis
- Procaccini "Rendere pratica sport accessibile a tutti"
- Nevi, 'Italia ai vertici per sicurezza agroalimentare'
- Danone Italia, la parità di genere porta vantaggi concreti
- Cenci (Eikon): "Partire dalle scuole per sensibilizzare sul sociale"
- Scuola, Pacifico (Anief) “Sul Fondo Espero accordo inaccettabile"
- #100esperte per lo sport, contro gli stereotipi per dare voce e visibilità all'expertise femminile
- Pnrr, con RePowerEu fondi alle imprese per la transizione ecologica
- Palamara (Iss), 'approccio One Health è nel Dna delle istituzioni'
- Sostenibilità: 1 italiano su 2 sa cos'è Agenda 2030, ma 76% non conosce sigla Esg
- Expo 203, Bertolaso: “Neanche un aborigeno avrebbe votato per Roma, è una discarica a cielo aperto”
- Scuola, Bassetti: “Italia arretrata su educazione sessuale, la facciano medici e psicologi”
- Pacifico (Anief): "Ttutte le risorse di aumenti Ccnl su indennità vacanza contrattuale"
- Sostenibilità, Aragno (Eikon): "Buco nero su sociale, italiani sanno cos'è"
- Al Teatro Tor Bella Monaca è stato rinnovato il Manifesto per l’Equità della Salute
- Cambiamenti climatici, Sands: “Malaria anche sugli altipiani etiopi”
- Governo, Meloni “In Europa ho smentito i pronostici”
- Expo 2030, Bertolaso: “Neanche un aborigeno avrebbe votato per Roma, è una discarica a cielo aperto”
- Comin "Servono grandi sforzi per l'ambiente"
- Riforme, Casellati "Semplificazione strategica, tema anche europeo"
- Bazoli (Intesa Sanpaolo) "Ereditato ruolo Cariplo e Banca Commerciale"
- Olio Evo, accordo Confagricoltura-Unapol per slancio al comparto
- Pnrr, via libera alla quarta rata
- Brugnoli (Confindustria), 'servono competenze aderenti a richieste mondo lavoro'
- Brandolini "Le utilities protagoniste nell'economia circolare"
- BMW celebra la serata inaugurale alla Scala con una mostra fotografica
- Zangrillo “La Pa motore dello Stato con digitalizzazione e merito”
- Giorgia, Mannino, Cuccarini e Fiorello co-conduttori a Sanremo
- Michelin, obiettivo 100% pneumatici "green" entro il 2050
- La nuova smart 3 è pronta al debutto italiano
- Capitale umano e trasformazione sostenibile, l'impegno di Edison
- Mourinho “Vogliamo il 1° posto del girone, dobbiamo vincere”
- "Cassa di risparmio delle provincie lombarde", 200 anni di storia
- Patronaggio: "Depistaggio Borsellino mistero inquietante"
- Focus ESG - Episodio 15
- Zangrillo "Formazione e merito per una nuova Pubblica amministrazione"
- Galvagno “Bocciatura del Bilancio consolidato? Solo una leggerezza”
- Parità di Genere, Lombardia: 500 aziende stanno per certificarsi
- Eurispes: “Urge il riordino del gioco fisico, non solo di quello online”
- Taormina Food Experience, Rotini "Obiettivo creare nuove imprese"
- Perra (Alia) "Puntiamo a diventare polo aggregante Toscana e Centro"
- Torna a crescere la fiducia dei consumatori
- Al via gli ordini della nuova Jeep Avenger MY24
- Gregorini(Cna) "Turismo e food leve per crescita Pil"
- Gasperini “Vogliamo il pass diretto per gli ottavi”
- L’Italia non può fare a meno della Cina? Esperti a confronto a Milano
- Musumeci "Se le norme non sono chiare, spazi colmati da magistratura"
- Percorso di avvicinamento al Giro d'Italia: a Roma la riunione con le città di tappa
- Jannik Sinner, la gioia di mamma Siglinde: tanto orgoglio e poche parole
