Amicizia, sport e tradizione a San Martino di Serravalle

1' di lettura 16/08/2022 - Quando un torneo diventa un evento di divertimento e di amicizia tra residenti e villeggianti.

È successo in occasione del quadrangolare di calcio a 5 svoltosi domenica 14 agosto presso il campo sportivo in località San Martino di Serravalle di Chienti. Un gruppo di genitori tra residenti, villeggianti e componenti dell’amministrazione comunale locale si sono riuniti per organizzare un piccolo torneo di calcio a 5 per far riunire i tanti ragazzi delle frazioni in questa calda estate.

Nel campo sportivo in frazione San Martino si sono incontrate 4 squadre di giovani calciatori tra i 10 e i 14 anni. Alla gioia dei piccoli, oltre a una gustosa merenda, si sono visti consegnare dei bellissimi trofei ricordo. Gli organizzatori, soddisfatti della buona riuscita dell’evento, sono a lavoro per dare seguito a questa iniziativa rendendola itinerante nei vari campi sportivi del comune di Serravalle di Chienti.

Alla premiazione è intervenuto anche il Sindaco Emiliano Nardi che, oltre a vedere schierati tra le linee di campo i propri figli, ha espresso il pieno sostegno e si è complimentato con l’amico e consigliere comunale Paolo Altobelli e quanti si sono spesi per dar vita a quel torneo: “È stato un momento importante che ha messo insieme sport e tradizione e ammetto che mi ha riportato indietro nel tempo quando da bambino, tutte le estati, era un appuntamento fisso sfidare a calcio gli altri ragazzi delle frazioni limitrofe.”








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-08-2022 alle 15:24 sul giornale del 17 agosto 2022 - 595 letture

In questo articolo si parla di sport, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk7s