I Gemelli di Guidonia conquistano Sarnano: almeno tremila le persone presenti

1' di lettura 16/08/2022 - Più di un'ora e mezza di spettacolo con musica, gag, imitazioni e tante risate. Così i Gemelli di Guidonia hanno conquistato le almeno 3000 persone presenti lunedì sera al campo sportivo Della Vittoria di Sarnano. Una serata memorabile che ha visto il grande coinvolgimento e attenzione al pubblico.

Con lo show “Trex2 tra Radio e tv”, i fratelli Pacifico, Gino ed Eduardo Acciarino si sono raccontati al pubblico attraverso le loro gag, canzoni, imitazioni e i tanti personaggi che li hanno resi popolari nella loro trasmissione di successo su Rai Radio 2. Musica e comicità per uno show effervescente che ha saputo coinvolgere i presenti dall’inizio alla fine.

Anche il primo cittadino Luca Piergentili si è simpaticamente prestato alla serata, lasciandosi coinvolgere in una sorprendente interpretazione di Albachiara di Vasco Rossi. Emozionante poi l'omaggio a Pino Daniele, Lucio Dalla e Mango. Tra una diretta su Radio 2 e la riproposizione dei cavalli di battaglia che li hanno consacrati sul piccolo schermo, la serata è passata piacevolmente fino all'irrompere dell'imitazione di Orietta Berti per il gran finale.

Sempre il sindaco Piergentili ha voluto donare un ricordo della loro serata sarnanese ai Gemelli che hanno raccolto tanti applausi e unanimi consensi fra i presenti.

Al termine, come tradizione del Ferragosto sarnanese, è andato in scena un suggestivo spettacolo pirotecnico.








Questo è un articolo pubblicato il 16-08-2022 alle 10:30 sul giornale del 17 agosto 2022 - 397 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, sarnano, Comune di Sarnano, articolo, gemelli di guidonia, luca piergentili

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dk4d





logoEV
logoEV