Gatto scomparso a Camerino, ricompensa per chi lo ritrova

1' di lettura 23/08/2022 - E’ allarme da circa una settimana a Camerino per un bellissimo esemplare di gatto persiano, che ha fatto perdere le proprie tracce da giovedì scorso.

Si teme sia per un allontanamento per perdita di orientamento, che per una eventuale appropriazione. In entrambi i casi, se ci fosse anche qualcuno che momentaneamente lo abbia raccolto in attesa di rintracciare i legittimi proprietari, è pregato di chiamare il 320 5718505.

Il gatto, che viveva in un’abitazione di via V. Ottaviani, si chiama Bibo ha 2 anni ed è di colore grigio con sfumature grigio chiare ed il musetto nero e la sua scomparsa ha gettato nella disperazione i due bambini dei proprietari a cui è molto affezionato e che ogni giorno chiedono di lui in lacrime. La famiglia ha subito mobilitato fin da subito l’opinione pubblica con volantini e annunci sui social, gruppi online locali, ma del bellissimo gatto ancora nessuna traccia. Più passano i giorni e più cresce la preoccupazione, in quanto il gattino non era abituato ad uscire di casa ed una volta sfuggito al controllo dei proprietari (che si alternano tra casa e mare) ne ha approfittato.

L’ultimo avvistamento risalirebbe proprio alla sera della scomparsa a poche centinaia di metri dalla sua abituale residenza, vale a dire nella zona fra l’Eurospin e la pizzeria Ristorante DQuadro lungo via Madonna delle Carceri, poi più nulla. Prevista una ricompensa per chi lo ritrovasse.








Questo è un articolo pubblicato il 23-08-2022 alle 17:04 sul giornale del 24 agosto 2022 - 1521 letture

In questo articolo si parla di attualità, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dl4h





logoEV
logoEV
qrcode