Una matelicese trionfa al concorso di bellezza "Unvoltoxfotomodella"

1' di lettura 27/08/2022 - Grande successo per la finale regionale Marche del famoso concorso di bellezza Nazionale UNVOLTOXFOTOMODELLA, il concorso gestito da Valentina Papi ha visto sfilare miss provenienti da tutta la regione nella splendida location dell'Acquapazza di Senigallia.

Tantissime le miss in gara che hanno sfilato per conquistare le ambite fasce per il pass della la finale nazionale di Marina di Pisa dell'8, 9 e 10 settembre, dove saranno presenti 40 Miss provenienti da tutta Italia. Una location che si è sposata a pennello con l'eleganza dell'evento stesso. Durante la serata hanno sfilato le nuove collezioni delle t-shirt di OH SHIT e la nuova collezione Cerimonia di Florence Mode. La serata è stata intervallata da momenti di spettacolo e canto della bravissima cantante Aura Darco, con la musica di Genyo Drop.

Sono state assegnate 3 fasce speciali per la preselezione 2023 del concorso a Elisa Dattolico, Giulia Mencarelli, Elisa Stopponi e 7 le fasce assegnate per la finale nazionale.

Ha conquistato il pass assoluto per la finale Nazionale con il titolo di Miss "Acquapazza unvoltoxfotomodella Marche 2022" la bellissima Cristina Taras, fisico statuario di Matelica, a seguire Miss "Magini Carni" Sarah Matande di Castelbellino, Miss "Impresa Vasallucci" Federica Argentati, di Senigallia, a seguire Miss "Edilnova" Natalie Guidi di Ancona, la bella Sirin Bejaoui di Collemarino, Martina Tonini di Fabriano e Giulia Saccinto di Senigallia.

Ospiti della selezione Miss "Unvoltoxfotomodella Italia 2020"JeyAnn Reyes e le fasciate nazionali Miss Fotogenia Letizia Pellegrini, Miss Web Noemi Frontini, Miss Sorriso 2021 Gemma Tritto. Ora non possiamo far altro che aspettare la finale nazionale del 10 settembre dove si decreterà la nuova Miss Unvoltoxfotomodella Italia 2022.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 27-08-2022 alle 14:50 sul giornale del 29 agosto 2022 - 1498 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dmDX





logoEV
logoEV
qrcode