La pioggia non ferma il Gran Galà della Moda, a San Severino sfilano 30 aziende (foto)

1' di lettura 29/08/2022 - Sfilata bagnata, sfilata fortunata. Nemmeno la pioggia, anche se l’ultimo colpo di coda di un pomeriggio segnato dal maltempo ha costretto a rinviare di mezz’ora l’uscita della prima modella, ha rovinato l’edizione 2022 del Gran Galà della Moda, vetrina d’eccezione sulle produzioni del Made in Marche firmata da Confartigianato e associazione Attività Produttive con il patrocinio del Comune di San Severino Marche.

A fare da mattatori sul palco per la presentazione di ben trenta aziende, lo showman settempedano Marco Moscatelli e la bellissima Emma Dalla Benetta, una delle tentatrici di Temptation Island che ha confermato la sua bravura. I saluti istituzionali sono stati affidati al sindaco, Rosa Piermattei, e all’assessore agli enti locali, ai trasporti e alla ricostruzione della Regione Marche, Guido Castelli. Sul palco anche il presidente di Confartigianato Macerata, Ascoli Piceno e Fermo, Enzo Mengoni, il segretario generale, Giorgio Menichelli, il responsabile del settore Moda, Paolo Capponi, l’anima storica del Gran Galà, Renzo Leonori, il presidente dell’associazione Attività Produttive, Pierino Verbenesi, gli assessori comunali Paolo Paoloni e Jacopo Orlandani, il presidente del Consiglio comunale, Sandro Granata, i consiglieri comunali Valter Bianchi e Alessandra Aronne.

Ad intervallare le uscite di modelli e modelli, applauditissimi i bimbi e gli abiti sposa, le pause canore di Thomas Grazioso, direttamente da Amici di Maria De Filippi, e del rapper Stylo. Suggestivo l’ingresso in scena di modelle e modelli dalla scalinata di palazzo Gentili, residenza nobiliare gentilmente messa a disposizione dalla famiglia Ciriaci, Gli organizzatori della serata hanno dato appuntamento a tutti al prossimo anno con una nuova edizione Gran Galà firmata sempre da Fabbrica Eventi e dalla regia di Chiara Nadenich.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-08-2022 alle 13:50 sul giornale del 30 agosto 2022 - 317 letture

In questo articolo si parla di spettacoli, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dmTk





logoEV
logoEV
qrcode