Lutto per San Severino, si è spento il padre di Giacomo Bonaventura: cordoglio anche dalla Fiorentina

1' di lettura 02/09/2022 - San Severino e mondo del calcio in lutto per la morte di Gianfranco Bonaventura, papà di Giacomo, calciatore ex Milan ora in rosa con la Fiorentina.

Il settempedano, 67enne, si è spento a causa di una malattia con cui combatteva da tempo. I funerali si terranno domani, 3 settembre, alle ore 15 e 30 presso la chiesa Santa Madre di Dio a Taccoli. Oltre a Giacomo, Gianfranco lascia la moglie Dorina e la figlia Marianna.

“Tutta la Fiorentina esprime il suo cordoglio e la sua forte vicinanza a Giacomo Bonaventura per la scomparsa del padre - scrive la squadra di Serie A in una nota - Il Presidente Rocco Commisso e la sua famiglia, il Direttore Generale Joe Barone, Il Direttore Sportivo Daniele Pradè, tutta la squadra e lo staff e la società viola si stringono a Giacomo e ai suoi cari in questo momento di profondo dolore”.

Tanti i messaggi di cordoglio anche sui social, con gli amici e concittadini che lo ricordano con affetto sulle proprie bacheche.

Anche Rosa Piermattei, primo cittadino di San Severino, esprime il proprio cordoglio in una nota: “Ci eravamo visti al matrimonio di Giacomo, nell’agosto del 2020, e poi a quello della figlia Marianna, nel novembre dello scorso anno. La sua presenza accanto ai figli, nonostante le difficoltà legate alla malattia, mi aveva commossa”.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 02-09-2022 alle 12:27 sul giornale del 03 settembre 2022 - 2046 letture

In questo articolo si parla di cronaca, redazione, san severino marche, fiorentina, articolo, bonaventura

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dnIs





logoEV
logoEV