"A squadra de casa" trionfa al "Torneone ignorante"

1' di lettura 07/09/2022 - Giovani in campo per sport, divertimento e solidarietà nell’iniziativa, promossa da alcuni giovani insieme all’Avis cittadina e al comitato Rione Settempeda, e con il patrocinio del Comune; “TorneONE ignorante”.

L’appuntamento, alla terza edizione, si è giocato sul campetto di beach volley del rione Settempeda. A trionfare la formazione “A Squadra de Casa”, composta da Ludovico Ferrara, Alessia Potenza, Lorenzo Plesca e Diego Boldrini, il quale si è aggiudicato anche il premio di MVP maschile del TorneONE. Secondi classificati “Bagher Monaco”, capeggiati dall’MVP femminile Beatrice Spitoni. Del team facevano parte anche da Leonardo Ferretti e Leonardo Adagio. Terzi classificati i “Peps”, formazione composta da Enrico Biagetti, Francesca Plesca, Erti Gega e Giulio Borioni.

Premio speciale per il “Nome più ignorante” alla compagine più giovane del torneo, “Simo ciuche fatece vigne”, composta da Alice Ciccarelli, Agnese Verdinelli e Maria Adele Meschini. L’evento è stato organizzato da Leonardo Simoncini, Valerio Vitali, Ludovico Ferrara, Enrico Paciaroni, Lorenzo Plesca e Tommaso Scattolini, in collaborazione con il Comitato del Rione Settempeda, nella persona del presidente Daniele Prato, presente alla premiazione assieme al presidente della sezione comunale dell’Avis, Anelido Appignanesi, e all’assessore comunale allo Sport, Paolo Paoloni.








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 07-09-2022 alle 12:48 sul giornale del 08 settembre 2022 - 198 letture

In questo articolo si parla di sport, san severino marche, Comune di San Severino Marche, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doro





logoEV
logoEV