Anche il nuoto sceglie Sarnano: in 90 per la preparazione atletica

1' di lettura 08/09/2022 - Anche il nuoto sceglie Sarnano per preparare la ormai imminente avvio della stagione agonistica 2022/2023.

Sono ben 87 gli atleti dello Sport Village Pesaro e del Team Marche, che comprende le piscine di Falconara, Osimo, Moie e Jesi, che, insieme ai loro tecnici fino a sabato prossimo si alleneranno negli impianti sportivi sarnanesi. La scelta è caduta su Sarnano, come spiegano i dirigenti delle società presenti, soprattutto per la grande disponibilità di strutture sportive come piscina, palestre e campo di atletica.

Fra i nuotatori presenti c’è anche Alessandro Ragaini che ha partecipato ai mondiali juniores a Lima in Brasile ed è stato campione europeo nella staffetta 4x200 stile libero nuotando in 1'49"5: un risultato straordinario per un giovane della categoria Ragazzi. Atleti, tecnici e dirigenti sono stati accolti dal sindaco Luca Piergentili che ha portato loro il saluto dell’amministrazione comunale e della Città di Sarnano che si conferma, giorno dopo giorno, punto di riferimento per tante discipline sportive grazie all’ampia offerta di strutture sportive e ricettive di indiscussa qualità.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 08-09-2022 alle 11:57 sul giornale del 09 settembre 2022 - 552 letture

In questo articolo si parla di sport, sarnano, Comune di Sarnano, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/doyG





logoEV
logoEV