Si perde mentre va a funghi, intervengono i soccorsi

vigili del fuoco 1' di lettura 08/09/2022 - E' durata fortunatamente poco, circa un'ora e mezza, la disavventura di una donna che intorno a mezzogiorno di oggi, si era smarrita sui monti nel territorio di Monte Cavallo, mentre era uscita a funghi con un gruppetto di amici.

Erano stati proprio loro, avendo perso le tracce, a chiamare i soccorsi. Probabilmente a causa di una deviazione e del cambio repentino delle condizioni meteo, la donna ha perso l'orientamento e ha vagato nel bosco senza riuscire a riaggregarsi al gruppo. Il resto della spedizione si era messo subito alla ricerca, ma la donna non rispondeva nemmeno ai richiami, così è scattato l'allarme, che ha interessato i Carabinieri e i Vigili del Fuoco, intervenuti sul posto con una squadra di specialisti in ricerche a persona proveniente dalla stazione di Visso.

Dopo un breve periodo di ricerche, coordinato dagli stessi vigili del fuoco di Visso, intorno alle ore 13,30 la donna è stata ritrovata in ottimo stato di salute, solo un po' impaurita per la disavventura ed il timore di non essere ritrovata in tempi così veloci.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un articolo pubblicato il 08-09-2022 alle 14:11 sul giornale del 09 settembre 2022 - 2004 letture

In questo articolo si parla di cronaca, vigili del fuoco, angelo ubaldi, Monte Cavallo, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dozq





logoEV
logoEV