Palestre a Matelica, incontro in Comune tra società e assessore

1' di lettura 10/09/2022 - L’assessore allo Sport Graziano Falzetti ha incontrato nel pomeriggio di giovedì (8 settembre) diverse società sportive cittadine in vista dell’inizio della nuova stagione.

La riunione, che si è tenuta in Comune, ha visto confrontarsi i rappresentanti di varie realtà in merito all’organizzazione degli spazi al chiuso per allenamenti e impegni ufficiali. Nello specifico si è discusso principalmente dell’utilizzo del palazzetto dello sport, delle palestre Mancinelli e di quelle scolastiche di via Roma e via Spontini. Un confronto per organizzare al meglio turni e orari cercando di venire incontro alle esigenze di tutte le società. L’assessore ha ribadito il suo impegno e la sua vicinanza, raccomandando attenzione dal punto di vista del risparmio energetico durante i vari utilizzi degli spazi.

«Siamo alle porte di una stagione sportiva che speriamo veda coinvolti più giovani possibili – spiega Falzetti – a Matelica è possibile cimentarsi in quasi tutte le discipline, con società serie e riconosciute in ambito nazionale. I nostri impianti al chiuso sono una risorsa importante per queste realtà, per cui è fondamentale accordarsi in anticipo su un utilizzo condiviso in maniera intelligente, soprattutto considerando che sarà un inverno non facile a causa del caro energia».






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 10-09-2022 alle 18:58 sul giornale del 12 settembre 2022 - 462 letture

In questo articolo si parla di sport, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/do4g





logoEV
logoEV