Assicurazione e revisione scadute, inseguito e fermato

1' di lettura 16/09/2022 - La Polizia Locale Associata Belforte del Chienti - Caldarola, dopo una segnalazione e indagini che si sono protratte per circa una settimana, anche grazie all’ausilio delle videocamere di sorveglianza poste all'interno del centro abitato di Caldarola, sono riuscite a fermare e controllare un cittadino indiano, residente a Cessapalombo e operaio in una ditta di Caldarola.

Dai controlli fatti sulla targa rilevata dalle telecamere, gli agenti di Polizia Locale Stefano Faiani e Mariani Marini Milena, coordinati dal nuovo comandante della Polizia associata di Caldarola e Belforte Andrea Isidori, hanno constatato che il veicolo aveva la revisione scaduta dal 2018 ed era priva di copertura assicurativa.

Dopo una serie di appostamenti e indagini sugli spostamenti del cittadino indiano, la Polizia Locale ha cercato di fermare l’uomo che in un primo momento ha tentato la fuga ma poi, dopo un breve inseguimento nelle vie della zona industriale di Caldarola, si è arreso. Dagli accertamenti è scaturito non solo la revisione scaduta e l’assenza dell’assicurazione ma anche la patente extraeuropea non convertita per la circolazione sul territorio nazionale. Per tanto il mezzo è stato sequestrato, la patente ritirata e sono stati redatti 3 verbali per un importo totale di quasi €1.000. Un plauso quindi agli agenti della polizia Locale di Caldarola e Belforte per l’impegno che quotidianamente svolgono per garantire la sicurezza anche sulle strade cittadine

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2022 alle 14:56 sul giornale del 17 settembre 2022 - 364 letture

In questo articolo si parla di cronaca, caldarola, comune di caldarola, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqcR





logoEV
logoEV