Maltempo: rinviata la fiera di Sant'Adriano a Matelica, si lavora per ripristinare i danni (foto)

1' di lettura 16/09/2022 - Si avvisa la cittadinanza che domani, sabato 17 settembre, la tradizionale fiera di Sant'Adriano è ufficialmente sospesa e sarà rinviata ad altra data a causa della gestione dell'emergenza maltempo e anche in considerazione delle previsioni meteo che prevedono pioggia per tutta la giornata con possibilità di forti temporali.

Molto probabilmente la fiera sarà riprogrammata per sabato 1° ottobre.

Proseguono senza sosta, nel frattempo, gli interventi degli operai comunali, della Polizia Locale e della Protezione Civile nelle aree più colpite dai rovesci di ieri e di stanotte. Un lavoro ininterrotto sotto la pioggia e al buio per garantire una risoluzione dei problemi veloce in tutte quelle zone allagate o invase dal fango e dai detriti. «Come se non bastasse dopo la bomba d’acqua di ieri pomeriggio il maltempo è continuato con una seconda scarica nella notte – commenta il vicesindaco e assessore alla Sicurezza e Viabilità Denis Cingolani -. Sono momenti delicati e complessi, dove tutta la macchina comunale è in piena attività. Il tutto per cercare di limitare i problemi, ma soprattutto per la messa in sicurezza delle strade a tutela dei nostri concittadini. Ci scusiamo sin da ora se saranno riscontrati dei piccoli disagi nella giornata di oggi. Le nostre squadre ce la stanno mettendo tutta e a loro vanno i più vivi ringraziamenti per il loro estremo impegno».

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un comunicato stampa pubblicato il 16-09-2022 alle 11:58 sul giornale del 17 settembre 2022 - 1517 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, comune di matelica, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqaF





logoEV
logoEV