L'Ipsia Pocognoni dà il benvenuto alla nuova dirigente scolastica

1' di lettura 19/09/2022 - Con l’avvio del nuovo anno scolastico ha assunto servizio presso l’IPSIA “Don Enrico Pocognoni” di Matelica, con le sue sedi coordinate di San Severino e Camerino, la Prof.ssa Alessandra Gattari in qualità di Dirigente Scolastico.

Pertanto, tutta la comunità scolastica dell’Istituto desidera esprimere il suo più sincero e caloroso benvenuto con l’augurio di un anno scolastico sereno e proficuo. Ciò nella consapevolezza che la sua professionalità e le sue doti umane, già conosciute durante gli Esami di Stato durante i quali ha ricoperto il ruolo di Presidente di Commissione, unite al contributo di tutti, possano offrire agli studenti una positiva opportunità di crescita umana e culturale. Dal canto loro Docenti e Personale ATA metteranno in campo una piena collaborazione seguendo la consuetudine consolidata all’attenzione verso la formazione e crescita olistica dei ragazzi, nella convinzione che l’inclusività ed equità siano cardini di una comune azione educativa.

L’IPSIA “Don E. Pocognoni” vanta una lunga tradizione nella formazione professionale sul territorio matelicese, camerte e settempedano ed offre un ampio ventaglio formativo attraverso gli indirizzi di Odontotecnico, Ottico e Meccanico nella sede di Matelica; Meccanico e Servizi Assistenza Sanitari nella sede di San Severino Marche ed Elettronico ed Elettrotecnico nella sede di Camerino; con la possibilità, inoltre, di partecipare ai numerosi progetti Erasmus+ che aprono le porte sul mondo. L’IPSIA “Don E. Pocognoni” augura alla nuova Dirigente, Prof.ssa Alessandra Gattari, un buon anno scolastico 2022/2023. Un saluto ed un ringraziamento ed un ringraziamento anche alla Dirigente Prof.ssa Lucia di Paola che ha guidato l’Istituto durante un periodo molto difficile a causa dell’emergenza Covid-19.


da Ipsia Pocognoni
Matelica, Camerino e San Severino





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 19-09-2022 alle 12:56 sul giornale del 20 settembre 2022 - 576 letture

In questo articolo si parla di attualità, ipsia, matelica, san severino marche, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dqEw





logoEV
logoEV