Cambio ai vertici del Camerino Calcio: nuovo presidente per i biancorossi di Prima Categoria

La notizia è stata un fulmine a ciel sereno per l'ambiente sportivo biancorosso e cittadino, che sta vivendo un momento di entusiasmo proprio grazie all'avvento prima nel direttivo del giovane imprenditore camerte, ma ha comunque scosso l'ambiente per l'improvvisa decisione ed il momento in cui è arrivata, a pochi giorni dall'inizio del campionato. In mattinata, un comunicato della società , ha annunciato sia le dimissioni da presidente e da membro del direttivo dell'avv.to Enrico Pupilli e lo ha ringraziato per il lavoro svolto.
Allo stesso tempo ha reso noto che il direttivo ha eletto come nuovo presidente l'imprenditore Ivano Falzetti, al quale vanno le congratulazioni e gli auguri di un proficuo lavoro. Una scossa, frutto di un cambiamento che stava avvenendo a livello di impostazione e programmazione a livello societario, che è arrivata prima del previsto e che è stata motivata così dal presidente uscente. "La persona ha manifestato di prendere le redini della società - spiega l'avv.to Enrico Pupilli - per cui ho deciso di fare un passo indietro, nella speranza che ciò possa aprire nuove possibilità per il Camerino Calcio".
Come mai ha deciso solo ora a pochi giorni dall'inizio del campionato?
"In verità , questo passaggio di consegne - precisa Pupilli - l'avevo già proposto dallo scorso luglio, quando il neo presidente aveva fatto il suo ingresso in società , ma sul momento aveva rifiutato. Probabilmente col passare del tempo si è appassionato ancora di più, poi si è convinto e non c'è nessun problema per me".
Ora che è uscito dalla società cosà farà per il Camerino?
"Andrò a vedere le partite come tifoso, continuerò a sostenere sempre il Camerino".
Nei due anni da presidente Enrico Pupilli in realtà ha potuto gestire la parte agonistica sono nella scorsa stagione, in quanto la prima era stata totalmente cancellata dalla pandemia da Codiv-19 e nel secondo mandato può vantare la vittoria del campionato provinciale giovanile della squadra Juniores (che quest'anno disputerà quello Regionale di categoria).

Questo è un articolo pubblicato il 20-09-2022 alle 11:31 sul giornale del 21 settembre 2022 - 1863 letture
In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo
L'indirizzo breve è
https://vivere.me/dqTl
Commenti

- Pesaro: la “Mostra mercato dei fiori e delle piante ornamentali” riempie di colori Viale della Repubblica
- Fermo: LILT: ottobre è il mese rosa della prevenzione. “Prevenire è vivere”, gli appuntamenti nei comuni di Fermo, Porto Sant’Elpidio, Lapedona e Servigliano
- Pesaro: Piovono calcinacci dal tetto, paura in viale Don Giovanni Minzoni [LE FOTO]
- Pesaro: In piazza contro la discarica di Riceci: "Non svendiamo la nostra salute ed il nostro territorio"
- Pesaro: Sassocorvaro: tentano di rubare profumi al supermercato, denunciate tre persone
