Allo stadio con il cuore, a Matelica arriva la Nazionale Cantanti

1' di lettura 28/09/2022 - È partita la macchina organizzativa dello straordinario evento a scopo benefico “Allo Stadio con il Cuore” che si terrà a Matelica e Castelraimondo dal 20 al 21 ottobre 2022 con protagonista la Nazionale Italiana Cantanti.

In programma ci sarà un allenamento tecnico per giovedì 20 ottobre 2022 al Campo Sportivo Comunale di Castelraimondo e venerdì 21 ottobre 2022 a Matelica presso lo Stadio Giovanni Paolo II si disputerà la partita “Nazionale Italiana Cantanti” vs "Amici per la Vita".

L’Associazione Lulù e il Paese del Sorriso, promotrice dell’evento, ha coinvolto: Fondazione Ospedale Salesi ONLUS, LIFC- Lega Italiana Fibrosi Cistica Marche ONLUS, CONAPS-Comitato Nazionale Professioni Sanitarie, Ordine delle Professioni Sanitarie delle provincie di An, Ap, Fm E Mc, AIFI- Associazione Italiana Fisioterapisti, LIFE- Ritorno alla Vita, voluta e fondata da Flavio Falzetti. Tutti insieme formeranno la squadra “Amici per la Vita” a sostegno dell'integrazione e del sorriso.

L’evento, caratterizzato da grande divertimento, sport, spettacolo e solidarietà, permetterà di raccogliere fondi a sostegno di Lulù e il Paese del Sorriso Aps e per LIFC Marche ONLUS, sua storica partner association.

I biglietti in prevendita saranno disponibili dal 3 ottobre presso i seguenti esercizi di Matelica: Lui&Lei profumeria, pizzeria la Gustosa, gioielleria l’Idea e la Forma, parafarmacia la Margherita, Givat, forniture per ufficio Buffetti, la Buona tavola, Elettrosat, MarLin, Pompe funebri Pittori, L’Angolo Verde, G&co’s bar, Tabaccheria Belardini Gianluigi e Salus Sanitaria. A Esanatoglia: Bar Centrale, Tevi’s bar. A Castelraimondo: Piccole cose di Bottacchiari Lucia. A San Severino Marche: gioielleria l’Idea e la forma e profumeria Lui&Lei. A Camerino: profumeria Lui&Lei e Salus Sanitaria. A Fabriano: Salus Sanitaria.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 28-09-2022 alle 15:10 sul giornale del 29 settembre 2022 - 6158 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dstD





logoEV
logoEV