Nuovo album per l'artista Zampetti dopo la malattia: la presentazione alla sala prove di Matelica

1' di lettura 29/09/2022 - Venerdì 30 settembre 2022 uscirà l’ultimo lavoro discografico dell’artista clarinettista e sassofonista cerretese, m° Luca Zampetti, prodotto dall’Etichetta discografica ETRALAB records sotto la produzione dell’affermato Pianista Jazz m° Francesco Demegni.

Con l’occasione sabato 1 ottobre 2022 alle ore 17:00 presso la sala prove comunale “Ivan Graziani” della Città di Matelica si terra un Concerto Acustico e la presentazione della discografia. Il lavoro prende il nome di “80s Dreams and Moods” ed è la rivisitazione con arrangiamenti Blues e Jazz di brani che hanno segnato i bellissimi anni 80. Il produttore Francesco Demegni, si e divertito a rielaborare i brani dandogli nuovi sound e nuovi colori musicali utilizzando al posto delle voci alcuni strumenti a fiato come il Sax Tenore ed il Clarinetto, suonati da Zampetti.

Nel lavoro discografico, Luca Zampetti ha messo tutto di se stesso, tutta la sua voglia di ripartire dopo un lungo periodo di malattia, cercando di esprimere attraverso la musica, le proprie emozioni. L’artista ringrazia personalmente il m° Francesco Demegni per aver creduto in lui nella realizzazione di questo importante lavoro discografico.

(foto di Mauro Tronto)








Questo è un comunicato stampa pubblicato il 29-09-2022 alle 11:24 sul giornale del 30 settembre 2022 - 400 letture

In questo articolo si parla di matelica, spettacoli, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dsDB





logoEV
logoEV