Nuova sede per Ruvidoteatro a Matelica

1' di lettura 04/10/2022 - Ruvidoteatro, compagnia teatrale matelicese, vuole rilanciare la proposta culturale sul territorio, inaugurando una nuova sede a Matelica.

Rimettersi in gioco per andare incontro a nuove sfide, con proposte mirate all’allargamento dell’idea di cultura teatrale, esplorando varie forme dello stare insieme e comunicare, vivere momenti di aggregazione, ritornare ad un rapporto più diretto tra le persone. Uno spazio dove allargare l’offerta culturale con eventi ed attività di valore per rivitalizzare il territorio. Si propone alla città come luogo intergenerazionale di incontro, ascolto, promozione e produzione culturale, una piazza nella quale si tessono relazioni con le famiglie, i bambini e i ragazzi, con le scuole, le associazioni del territorio, con le aziende. Sarà aperto ad un pubblico di tutte le età con un ricco calendario di appuntamenti che si rinnova continuamente. Per promuovere la cultura in tutte le sue forme, e dare spazio all’espressione, alla formazione, alla creazione e alla fruizione culturale.

Nell’occasione daremo comunicazione dell’avvio dei nuovi corsi e laboratori rivolti a tutte le fasce d’età. La nuova sede, uno spazio di 150 metri quadri, può essere adattato a vari momenti di attività, come corsi e laboratori, ma anche incontri di presentazione, piccoli spettacoli teatrali, sala per conferenze e attività formativa per associazioni e aziende. L’inaugurazione avverrà sabato 8 ottobre alle ore 18, con la presenza delle autorità e per chi vuole conoscere e partecipare all’avvio di questa nuova possibilità d’incontro per il territorio.






Questo è un comunicato stampa pubblicato il 04-10-2022 alle 21:34 sul giornale del 05 ottobre 2022 - 386 letture

In questo articolo si parla di teatro, matelica, spettacoli, ruvido teatro, compagnie locali, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dtHH





logoEV
logoEV