A Matelica nasce la "Scuderia Roversi": la passione di Alberto trasformata in realtà (foto)

2' di lettura 29/10/2022 - Una nuova realtà dedicata al mondo dei veicoli a Matelica.

In via Ottone IV di Brunswik, 1 nasce “Scuderia Roversi”, una nuova azienda che si occuperà principalmente di carrozzeria e di servizi legati all'automobile, come anche pratiche assicurative e restauri. Tutto parte dall'esperienza e dalla passione del matelicese Alberto Roversi, 36enne da sempre innamorato del settore auto-moto che negli anni ha maturato una profonda conoscenza del campo. Un'amore talmente importante che alla fine Alberto ha deciso di mettersi in proprio e di dedicare la sua vita a questo ambito. Una scelta coraggiosa, presa in un momento storico non facile, che testimonia ulteriore attaccamento alla materia in questione.

L'inaugurazione, non a caso, è stata una grande festa molto partecipata e molto emozionante, a cui ha preso parte anche il vicesindaco di Matelica Denis Cingolani che con piacere ha tagliato il nastro di questa nuova attività. “Con Alberto siamo coetanei e amici da tantissimi anni e oggi essere qui per me è un doppio orgoglio - spiega Cingolani -. E' riuscito a trasformare la sua passione in un lavoro e ora in un'attività che sono sicuro soddisferà tantissimi clienti. Gli auguro il meglio e spero che venga preso da esempio anche da tanti altri giovani concittadini che vogliono esprimersi in un simile percorso lavorativo e imprenditoriale”.

E' passato per un saluto anche il sindaco di Matelica Massimo Baldini, che ha augurato le migliori fortune “a un ragazzo serio e motivato come Alberto”.

Per Alberto quella di oggi è stata una giornata “che ha coronato anni di lavoro e amore per questo mestiere - ha spiegato - sono molto emozionato per questo nuovo percorso, ma anche soprattutto dalle tante presenze di oggi all'inaugurazione. Ce la metterò tutta e sarò sempre a disposizione dei miei clienti, questa d'ora in poi è la mia nuova casa in cui tutti potranno venirmi a trovare in qualsiasi giorno”.

La Scuderia Roversi è reperibile al tel. +39 3495436551.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 29-10-2022 alle 20:58 sul giornale del 31 ottobre 2022 - 14718 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, Riccardo Antonelli, articolo, scuderia roversi

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dzcJ





logoEV
logoEV
qrcode