Discarica a Camerino, Clara Maccari: "Il sindaco Lucarelli si arrampica sugli specchi"

1' di lettura 15/11/2022 - Rispondo al Sindaco Lucarelli per fatto personale, essendo stata citata a proposito della discarica in una sua risposta al Circolo del Pd di Camerino.

E’ curioso che il Sindaco faccia riferimento a me quando ho ricoperto la carica di assessore provinciale nel lontano 2004/2009 per voler far credere che la città di Camerino, non sta rischiando ora di avere una discarica, ma ha rischiato in passato con la Giunta Silenzi. Questo è un suo giudizio, ma dal momento che la discarica non è arrivata mi sembra che parliamo di aria fritta.

Perché il Sindaco si arrampica sugli specchi citando me e un assessore comunale che faceva parte di una giunta di centro destra quando lo stesso Pasqui era assessore in quella compagine amministrativa? Lucarelli fa fare un bel goal al Partito Democratico in quanto se non abbiamo avuto una discarica nel nostro territorio il merito va ai tanti assessori della montagna che facevano parte della Giunta Silenzi e del centro sinistra che amministrava. Quindi un merito non una colpa!

Non possiamo dire lo stesso dell’attuale amministrazione provinciale di centro destra che ancora non si è espressa e quindi le tante certezze dell’assessore regionale Aguzzi che, non ha nessuna competenza nel piano delle discariche provinciali, sembra solo un avvertimento agli alleati di governo più che allontanare il rischio discarica.


   

da Clara Maccari





Questo è un comunicato stampa pubblicato il 15-11-2022 alle 19:11 sul giornale del 16 novembre 2022 - 854 letture

In questo articolo si parla di politica, camerino, comunicato stampa

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve ? https://vivere.me/dCUc





logoEV
logoEV
qrcode