Inseguimento per le strade dell'entroterra, ladri speronati dai carabinieri a Camerino: fuga a piedi e ricerche in corso (foto)

1' di lettura 17/11/2022 - Paura nella serata di oggi sulle strade dell'entroterra tra Castelraimondo e Camerino a causa di un inseguimento tra forze dell'ordine e ladri in fuga dopo un doppio furto.

Da una prima ricostruzione dei fatti, sembra che tutto nasca da due furti commessi in due appartamenti a Castelraimondo da due malviventi. Scattato l'allarme i carabinieri si sono recati sul posto e sarebbe partito un inseguimento sulle strade verso Camerino. I ladri, a bordo di un'Audi A3 bianca, sono poi stati intercettati sempre dai militari nella città ducale, lungo via Madonna delle Carceri. Lì c'è stato uno speronamento con un'auto dei carabinieri (una Jeep) e a seguito dello scontro i ladri si sono dati alla fuga a piedi.

Le ricerche sono in corso da parte dei carabinieri con il supporto della polizia stradale (leggi). A Castelraimondo i ladri avrebbero rubato alcuni gioielli e preziosi da due diverse abitazioni, successivamente recuperati dalle forze dell'ordine.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 17-11-2022 alle 21:39 sul giornale del 18 novembre 2022 - 35830 letture

In questo articolo si parla di cronaca, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dDn3





logoEV
logoEV