Il Camerino ora è in diretta streaming: la capolista verso le sfide con Porto Recanati ed Elpidiense Cascinare

3' di lettura 24/11/2022 - Per la prima volta gli appassionati e sostenitori del Camerino Calcio potranno seguire in diretta streaming, anche da casa e ovunque si trovino, le vicende sportive della squadra maggiore che è in testa al campionato regionale di Prima Categoria girone C.

Lo comunica l'Asd Camerino Calcio, che promuove l'iniziativa anche attraverso il proprio sito web. Tifosi, fan, appassionati, sostenitori e sponsor, potranno comunque farlo attraverso il canale online YouTube ed al quale si può accede gratuitamente collegandosi al seguente link: https://youtube.com/@a.s.d.camerinocalcio.

E questa l'ultima iniziativa, tra quelle avviate quest'anno dalla nuova dirigenza, che ha già sperimentato la diretta streaming nel match vittorioso di domenica scorsa contro il Sarnano (2-0) in casa e deciso dalle reti di Daniel Duca e Marco Montecchia. Saranno due al momento le partite che la dirigenza ha deciso di trasmettere e precisamente altrettante trasferte. La prima è quella di sabato prossimo 26 novembre a Porto Recanati (inizio ore 14,30), valida per la 10° giornata di campionato, quindi il match in programma per la 13esima giornata di andata il 17 dicembre prossimo, in casa dell'Elpidiense Cascinare.

Una visione completa e gratuita quest'anno per i sostenitori del Camerino, che con le dirette intende sempre più coinvolgere nel proprio progetto di ricaduta sul territorio. Con le gare in streaming il Camerino raggiungerà anche quegli appassionati che sono lontani e risiedono comunque fuori Camerino, in Italia e all'estero. Non è escluso che queste iniziative siano ripetute anche nel girone di ritorno.

L'offerta è allettante in quanto si tratta di due gare molto importanti, impegnative, difficili e che potrebbero dare ulteriori indicazioni sul prosieguo del campionato, per un Camerino che è solo in testa al campionato, con 4 punti di vantaggio proprio su quella Elpidiense Cascinare con la quale condivide fino ad oggi anche l'imbattibilità ed è una delle principali, se non la sola, alla vittoria finale.

Se per gli elpidiensi quello di vincere il torneo è quasi un obbligo, il Camerino fino ad ora si sta meritatamente ritagliando il ruolo di outsider, considerato che la propria asticella non era posta così in alto all'inizio della stagione e non lo è comunque neanche ora. La squadra di mister Tiburzi si sta ritagliando sul campo con un crescendo di prestazioni, con tanta umiltà, sempre più autostima e un ruolo di protagonista come quello mostrato in questo primo terzo di campionato, dove ha manifestato anche una certa solidità con soli 4 gol subiti (miglior difesa insieme alla Settempeda).

Un Camerino che sta recuperando anche giocatori importanti come Salvetti Jr. e affidando anche l'intesa tra i suoi bomber come il neo acquisto Daniel Duca (capocannoniere di squadra con 4 gol) e Marco Montecchia (3 reti) in 9 partite. Indicazioni positive, ma anche tante attenzioni e rispetto per ogni avversario, da affrontare con la stessa determinazione qualunque esso sia ed il Porto Recanati ne richiede tanta per tradizione, fabbrica di talenti e imprevedibilità. Trasferta che i biancorossi camerti si apprestano ad affrontare con tanta concentrazione sugli avversari di turno ed anche un occhio alla classifica.

È attivo il servizio di notizie in tempo reale tramite Whatsapp e Telegram dei quotidiani Vivere.
Per Whatsapp aggiungere il numero corrispondente al giornale desiderato nella propria rubrica ed inviare allo stesso numero il messaggio "Notizie on".
Per Telegram cliccare il canale desiderato e iscriversi.

Giornale Whatsapp Telegram
Vivere Camerino 340.8701339 @VivereCamerino
Vivere Fabriano 376.0081705 @VivereFabriano
Vivere Macerata 328.6037088 @VivereMacerata







Questo è un articolo pubblicato il 24-11-2022 alle 21:30 sul giornale del 25 novembre 2022 - 902 letture

In questo articolo si parla di sport, camerino, angelo ubaldi, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve https://vivere.me/dEQz





logoEV
logoEV
qrcode