“La Bella d’Italia”: due matelicesi vincono la fascia

3' di lettura 28/11/2022 - Kryzia Tavolini 11 anni di Matelica si aggiudica la fascia “La Bella D’Italia Baby” accedendo alla finale regionale. Si conquista la fascia “La Bella d’Italia” Nicole Montanari, 20 anni di Matelica. Seconda, “Ragazza Prima Pagina” Miss Cantina Valdimiro” Blanche Eliora Milene Yobo di 17 anni di Falconara Marittima. Terza, “Ragazza Moda Mare”, “Miss Cormagri” Julia Tevnovenko di 17 anni (ucraina) di Perugia.  

La serata è stata condotta dalla annunciatrice marchigiana Lara Gentilucci, presentatrice ufficiale del concorso "La Bella D'Italia" che ha coinvolto il pubblico con momenti dedicati alla moda e alla bellezza. In giuria, presieduta dal giornalista Daniele Gattucci, la cantante Daniela Pino, Romina Radicioni esperta di beauty ed estetica e Valdimiro Lacchè titolare della Cantina Valdimiro, con l’immancabile e sempre impeccabile coordinamento di Francesca Cecchini.

“Kermesse – ha commentato la conduttrice Gentilucci - da 41 anni porta le nostre bellezze su importanti palchi del settore di moda e spettacolo. Registrato nel 1985 “La Bella d’Italia” è uno degli eventi più attesi nel mondo dei concorsi di bellezza, alla continua ricerca di volti nuovi che rappresentano tutto il fascino e l'eleganza della donna italiana. Tour Itinerante con tappe in tantissime città del nostro paese per selezionare le ragazze che sognano di conquistare l'ambito titolo di Bella d'Italia.”

Domenica 27 novembre, dunque dalle ore 12.30 alle ore 17.00 si è tenuto il pranzo show con doppio evento.

Si tratta della terza selezione ufficiale del concorso di bellezza "La Bella D'Italia" che nel tour invernale seleziona volti per la moda nel winter tour La Bella delle Nevi, concorso di bellezza che apre le porte a giovani emergenti di età compresa tra 14 e 25 anni, un evento di bellezza e moda che vedrà le concorrenti sfilare in abiti eleganti e in costume.

Interessanti e coinvolgenti i momenti dedicati al femminicidio dove le ragazze hanno sfilato con messaggi forti molto importanti per sensibilizzare il pubblico a questa tematica purtroppo attuale in Italia e nel mondo, oltre alla performance della cantante Daniela Pino, che con la sua potente voce interpretando i motivi quali “Donna”, “Amami” ed altre classici ha ricevuto molti applausi, rivolti anche a Roberto Becchetti, che ha gestito l’intera regia della serata.

All'evento dedicato alla bellezza si è aggiunta la terza tappa del tour dedicato a bambini e bambine di età compresa tra 3 e 12 anni che hanno sfilato in versione casual e versione elegante con Kryzia Tavolini alla quale è andata la fascia “La Bella D’Italia Baby”.

L’evento è stato sostenuto dalla location ospitante l'agriturismo il Gelso, che ha deciso di investire in eventi per coinvolgere persone che provengono anche da altre province della regione Marche e portarle a conoscere la splendida città di Fabriano.

Inoltre, a supportare il pranzo show con doppio evento, sono stati Samuele Sandroni; titolare della Cormagri di Castelbellino, specializzata nella vendita di macchine agricole; Valdimiro Lacchè, titolare della Cantina Valdimiro che ha presentato parte della sua produzione di vini eccellenti e non solo; la Donzelli Group e l'azienda Pirani, per l'addobbo floreale intervenuta Catia Anelli titolare della storica attività Idea Fiore.








Questo è un articolo pubblicato il 29-11-2022 alle 19:20 sul giornale del 29 novembre 2022 - 3782 letture

In questo articolo si parla di attualità, matelica, fabriano, articolo

Licenza Creative Commons L'indirizzo breve è https://vivere.me/dFJ5





logoEV
logoEV
qrcode